Recensioni vere al 100%, scritte da ospiti reali!

Ottimo

Giudizio complessivo 9.1 / 10
3 recensioni
Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Valutazioni da altri portali
Google
Eccellente
10 (29 recensioni)
Gli ospiti dicono

Le recensioni evidenziano una struttura recente, ben tenuta e molto pulita. L’accoglienza da parte dello staff, descritto come gentile e disponibile, è uno dei punti di forza più apprezzati. La posizione è comoda per visitare la Costiera Amalfitana e per chi vuole affrontare il Sentiero degli Dei, grazie anche alla presenza della fermata bus e del parcheggio privato. Le camere risultano spaziose e dotate di ogni comfort. Ottima anche la colazione, con prodotti freschi e fatti in casa. La struttura si trova in un paese tranquillo ma servito.

IA
Basato sulle recensioni degli ospiti. Generato da IA.
stefano
stefano
Struttura: 9 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 8
Persone eccezionali. Ci hanno accolto, anche se arrivati in ritardo, senza assolutamente esserne disturbati. Sono stati a nostra disposizione per chiarimenti, suggerimenti, orari e altro. B&b bello, comodo, pulito e personale gentilissimi. Da tornarci e da consigliare.
ha soggiornato dal 20/06/2025 al 22/06/2025
fabio
fabio
Struttura: 9 | Pulizia: 8 | Gestore: 8 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 8
fabio ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 14/06/2025 al 15/06/2025
simona
simona
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Il B&b è situato ad Algerola in zona comoda per visitare la costiera Amalfitana, a due passi dalla fermata del bus e con un parcheggio privato. La camera è grande, luminosa, dotata di ogni comfort e molto pulita. La signora Giovanna ci ha accolti con gentilezza e ci ha fornito molte indicazioni per visitare la costiera. La colazione è gustosa, con frutta fresca e dolci fatti in casa. Consigliato per chi come noi ha intenzione di visitare la costiera ed effettuare il sentiero degli Dei ma sceglie di soggiornare fuori dal caos in un grazioso paese poco distante che fornisce ogni tipo di servizio (bar, ristoranti, supermercati, negozi di ogni genere).
ha soggiornato dal 24/04/2025 al 26/04/2025