Recensioni vere al 100%, scritte da ospiti reali!

Eccellente

Giudizio complessivo 9.8 / 10
5 recensioni
Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Valutazioni da altri portali
Google
Eccellente
9.8 (99 recensioni)
Gli ospiti dicono

Le recensioni evidenziano soprattutto la spettacolare vista panoramica e la posizione strategica vicino all’imbarcadero, ideale per visitare il lago di Como. Gli ospiti apprezzano la cordialità del proprietario e la possibilità di fare colazione sul balcone. Le camere sono ben attrezzate e pulite; in generale la struttura viene considerata accogliente e adatta sia a coppie che a famiglie.

IA
Basato sulle recensioni degli ospiti. Generato da IA.
ricardo
ricardo
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
La casa è situata tra Como e Cernobbio; si può andare a piedi in entrambe le località. La proprietà risulta lussuosa. La posizione è fantastica. C'è un imbarcadero lì stesso, molto comodo per spostarsi sul lago. Molto vicino ci sono tutti i tipi di servizi, incluso un buon supermercato. Le strutture sono comode e funzionali. La cucina, il letto e il bagno sono ottimi. Tutto molto pulito. Davide, l'host, ci ha aiutato e ci ha consigliato per quanto ci serviva durante i sei giorni. Il personale è molto professionale e cordiale. Tutto molto bene, ma se c'è qualcosa da evidenziare sono le sue viste sul lago, sono meravigliose e lasciano un ricordo indelebile. Siamo stati nella camera King con balconi. La nostra raccomandazione è di non esitare; passerete dei giorni indimenticabili.
ha soggiornato dal 16/07/2025 al 22/07/2025
betty
betty
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10
Vista mozzafiato. Proprietario adorabile. Posizione eccellente vicino a un approdo dei traghetti che offre accesso a tutte le zone del lago, fino a Bellagio.
ha soggiornato dal 12/05/2025 al 15/05/2025
kerri
kerri
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Grazie ancora per un soggiorno e una colazione così meravigliosi sul balcone! Sono felice di aver potuto condividere quel ricordo con entrambi i miei bambini durante i loro primi viaggi individuali a Como. Le viste sono mozzafiato, l'host è incredibile e lo spazio è ottimo.
ha soggiornato dal 01/01/2025 al 02/01/2025
jennifer
jennifer
Struttura: 9 | Pulizia: 9 | Gestore: 9 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10
Posizione favolosa con una vista superba. La camera è molto ben attrezzata con tutto ciò di cui si ha bisogno. Ci tornerei volentieri! Davide è stato un ottimo padrone di casa, specialmente nelle trattative iniziali.
ha soggiornato dal 04/06/2024 al 07/06/2024
xavier
xavier
Struttura: 10 | Pulizia: 9 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 10
xavier ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 28/03/2024 al 30/03/2024