Alojamiento: 7 |
Limpieza: 7 |
Encargado: 6 |
Ubicación del alojamiento: 8 |
Calidad/precio: 7
| Desayuno: 7
B&B cómodo cerca de la parada de autobús, unas 3/4 paradas para llegar a San Pedro. El propietario es un poco extraño, ciertamente amable en sus modales y al proporcionar información, pero muy evasivo. A la llegada, sin embargo, no lo vimos y tampoco en la partida. Cambió la habitación reservada sin avisar y fingió que no pasó nada, pero pidió el importe de la habitación superior. No hemos visto recibos y no sabemos si hemos sido registrados. He intentado llamarlo, pero ya no responde al teléfono ni a los mensajes. Está bien que hayamos reservado con el B&B Day y que en Roma hay el Jubileo y la gente llega en masa, pero no me gustó el comportamiento. También tuve un pequeño problema porque había un edredón de cama que era demasiado pesado y sudaba, me lo reemplazaron de inmediato. En la cama de mi hijo era ligera y estábamos en la misma habitación. Luego usamos una toalla como alfombra porque no había alfombra y al día siguiente la encontramos colgada en el baño y también la toalla de cara que cayó sobre el bidet. El propietario no sabía que tenía una gran experiencia laboral en hoteles de estrellas y soy Técnico hotelero, así que no se me escapan las cosas. Sin embargo, la estructura es recomendable por la relación calidad-precio y por la comodidad. Además, las habitaciones y los baños son nuevos. En Roma, esto no es poco. De hecho, habría enviado personas allí, pero no me responde.
se ha alojado del 08/03/2025 al 10/03/2025
La respuesta del encargado:
Buongiorno Silvano, innanzitutto vi ringrazio per il vostro feedback, cerchiamo sempre di apprendere più informazioni possibili dai nostri ospiti con l'obiettivo di migliorare sempre. Tuttavia ci tengo a precisare un paio di cose.
Per quanto riguarda la comunicazione ci siamo sentiti al telefono decine di volte con la signora e abbiamo fornito assistenza in fase di prenotazione (era stata fatta da voi una prenotazione sul sito del B&B Day prima che il sito fosse completamente attivo e il software ha dato vari problemi, abbiamo comunque mantenuto la prenotazione attiva e inviato una mail con i dettagli corretti) poi ci siamo sentiti per le informazioni su come raggiungere la struttura e in generale siamo stati sempre a disposizione. Certamente potrei aver perso una telefonata dato che in questo periodo storico ne stiamo ricevendo tantissime. Però se su 10 telefonate ho risposto a 9 onestamente non mi sento "sfuggente".
Abbiamo fatto un upgrade gratuito della stanza senza farvi pagare nessun extra, di fatto la stanza che avete avuto era l'unica con bagno finestrato, termosifone anche in bagno e televisore molto più grande (puoi verificare dalle foto quanto ti sto dicendo).
La ricevuta potete scaricarla da sito dove avete effettuato la prenotazione.
Ci siamo sentiti anche durante il vostro soggiorno e vi ho dato indicazioni su come gestire la temperatura (possibilità di chiudere i termosifoni e usare il climatizzatore presente in camera).
Nel letto singolo usiamo una trapunta lievemente più leggera poiché il letto si trova più vicino al termosifone, poi per l'altro letto abbiamo provveduto non appena ce lo avete segnalato. Se mi avessi segnalato la mancanza del tappetino avremmo potuto provvedere prontamente come per le altre richieste.
Ti ricordo infine che da un B&B necessariamente non posso aspettarmi lo stesso livello di un albergo stellato che costa 4 volte tanto per ovvi motivi economici, tuttavia noi cerchiamo di fare sempre del nostro meglio e le nostre ottime recensioni parlano per noi.
Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e vi aspettiamo a braccia aperte per la prossima volta che vorrete tornare a Roma.
Grazie mille.