Établissement: 8 |
Nettoyage: 10 |
Le propriétaire: 7 |
Situation de l' établissement: 9 |
Qualità/Prix: 9
Bon rapport qualité-prix. Pour nous, un point d'appui pour une nuit. La chambre est un peu datée, il manque la télévision (mais ce n'est pas un problème). La propreté est excellente (surtout la salle de bain nettoyée plusieurs fois par jour). Le seul inconvénient, je m'attendais à un reçu de paiement de la part de l'établissement, étant donné que j'avais déjà payé à l'avance par carte, mais ce ne fut pas le cas.
Dates du séjour Du 24/07/2025 au 25/07/2025
La réponse du propriétaire:
La ringaziamo per la bella recensione e siamo contenti che abbia apprezzato il nostro livello di pulizia, ci teniamo a pulire e igienizzare il bagno più volte al giorno. Siamo un pò dispiaciuti che non abbia apprezzato gli arredamenti che sono volutamente vintage con qualche pezzo antico qui e là, ma come certo avrà notato tutto ciò che è funzionale, come letti e tessuti è nuovo ed il bagno è stato completamente rifatto l'anno scorso. Per quanto riguarda la ricevuta noi emettiamo il documento commerciale il giorno del check-in anche se la prenotazione è stata pagata in anticipo con la tariffa non rimborsabile e non accreditiamo fino a quel giorno l'importo pagato sul nostro conto corrente lasciandolo sul Virtual POS di Stripe di BED-AND-BREAKFAST.IT. Questo ci permette, anche in caso di prenotazione non rimborsabile, di poter effettuare un rimborso totale o parziale dell'importo pagato sulla carta di credito utilizzata per prenotare. Ma per noi non è assolutamente un problema emettere, in caso di pagamento anticipato, il documento commerciale o la fattura prima del check-in, se richiesto.