Établissement: 5 |
Nettoyage: 7 |
Le propriétaire: 5 |
Situation de l' établissement: 5 |
Qualità/Prix: 3
L'hôtel est pire que de faire une escape room. Commençons par la page d'enregistrement, qui était très compliquée et avait beaucoup de problèmes. Pour entrer dans le bâtiment, il y a mille étapes, et si votre batterie de mobile meurt ou si vous ne savez pas comment l'utiliser, vous ne pouvez pas entrer (pas adapté aux personnes âgées ou à celles qui n'utilisent pas de téléphone mobile). La chambre, automatisée par eux, avec le système de climatisation, a été une nuit terrible, elle s'allumait et s'éteignait à sa guise. Vous ne pouvez rien régler, de plus, la machine sur notre balcon faisait un bruit énorme. Nous sommes partis à 7h00. Cet hôtel, si vous cherchez à vous reposer, n'est pas adapté.
Dates du séjour Du 22/08/2024 au 23/08/2024
La réponse du propriétaire:
Buonasera Raquel, ci dispiace molto che il soggiorno da noi non sia stato di suo gradimento, ma vorremmo puntualizzare:
1- il sistema di self check in che proponiamo e che viene usato da moltissime persone ogni giorno in molte strutture in tutta Italia riteniamo sia abbastanza semplice ed immediato, invitiamo comunque tutti gli ospiti per qualsiasi problema a contattarci direttamente per proporre loro soluzioni alternative.
2- per l'entrata in struttura, sulla web app ci sono semplicemente due pulsanti uno per aprire la porta del palazzo e uno dell'appartamento, (tutto minuziosamente descritto sul messaggio che mandiamo sia per e-mail che per Wattsapp dove indichiamo anche che è necessario avere sufficiente batteria sul telefono) ma anche in questo caso, come le abbiamo scritto, se ci avesse contattato avremmo potuto proporre soluzioni alternative. (questo sistema garantisce la possibilità di arrivare a qualunque orario ed in completa autonomia)
3- l'aria condizionata era tranquillamente modificabile da voi, infatti sono presenti 2 termostati, semplicemente in in uno dei due c'e scritto di non toccare sia in italiano che in inglese, ma di usare l'altro per modificare la temperatura.
4- Purtroppo la pompa di calore posta sul balcone fa rumore ne più, ne meno di qualunque macchina per l'aria condizionata. Avendo comunque dotato la struttura di infissi nuovi con doppi vetri riteniamo il compromesso aria condizionata-rumore buono.
Ribadiamo comunque il nostro rammarico per la situazione perché le possiamo garantire che facciamo tutto il possibile per rendere più che piacevole il soggiorno ai nostri ospiti come fortunatamente si evince dalle altre recensioni qui e su altri portali.
cordiali saluti.