Unterkunft: 3 |
Sauberkeit: 9 |
Betreiber: 9 |
Lage der Unterkunft : 3 |
Preis/Leistungsverhältnis: 4
Leider hat diese Unterkunft unsere Erwartungen völlig enttäuscht, außer in Bezug auf die Sauberkeit und die Freundlichkeit des Betreibers. Saubere, aber dunkle Zimmer, ein Garten voller Mücken, sodass es unmöglich ist, dort zu verweilen, außerdem nur ein Tischchen und zwei Stühle. Es ist unordentlich und wenig gepflegt. Diese Unterkunft eignet sich nur als Basis, da sie zudem 15 Minuten von dem einzigen Dorf mit allen Dienstleistungen entfernt ist. Es befindet sich in San Michele in Teverina und nicht in Civitella d'Agliano, wie angegeben.
hat sich von 13.06.2025 - 15.06.2025
Die Antwort des Betreibers:
Gent. ma signora Tavella, a seguito della nostra cordiale telefonata (per cui ci dispiace molto che la struttura abbia disatteso le vostre aspettative) ci preme fare alcune precisazioni:
- Il paese di san Michele in Teverina è riportato nella descrizione che tutti possono leggere: “ Il Rifugio dei Nonni è situato a soli 11 km da Bagnoregio, nel suggestivo borgo di San Michele in Teverina, un antico villaggio medievale che fa parte del comune di Civitella d'Agliano”. Abbiamo anche specificato che il paese è semi-abitato come i tanti di questa zona. Bagnoregio si trova così lontano ma il paese più vicino CON TUTTI I NEGOZI è, appunto, Civitella d’Agliano (comune del quale san Michele fa parte) distante circa 1 km.
- In giardino, oltre al tavolinetto, vi sono un divanetto a due posti, due poltroncine (tipico arredamento da giardino), e un ombrellone; non due misere sedioline. Sono 4 posti come le persone che in media ospitiamo. Allegheremo, per correttezza, la foto.
- Purtroppo per l’esterno abbiamo candele e spiralette alla citronella che avrete sicuramente visto nel mobiletto posto all’entrata della sala da pranzo; inoltre in bagno offriamo spray come protezione preventiva. Questa è una zona di “campagna quasi bosco” e non ci è facile tenere sotto controllo le zanzare d’estate. Provvederemo ad aumentare il numero dei rimedi, magari aggiungendo anche lampade a led, per cui vi ringraziamo per questa osservazione e ci scusiamo vivamente per le troppe zanzare.
- Come specificato, vi è una parte del casale (con relativa zona verde) non di nostra proprietà, che è chiusa ed è in vendita; non possiamo prendercene cura come vorremmo per rendere TUTTO il verde circostante più curato. Questa è la causa dell’ effetto … “quasi boscaglia” che restituisce una parte del verde.
- Le camere hanno una o due finestre come gli antichi casali, che non possono essere modificate per il “vincolo paesaggistico”. Nessuno prima d’ora le aveva trovate così buie ma sicuramente molto fresche, per via dei muri in tufo molto spessi. Ci dispiace tanto che le abbiate trovate poco luminose!
- Ci fa piacere che abbiate apprezzato la cura nella pulizia e il nostro desiderio di ascoltare cordialmente le vostre critiche per cercare di recepirle in modo costruttivo, e migliorare ogni aspetto risultato a voi sgradevole e che è nelle nostre possibilità migliorare!
- Per una restituzione più completa possibile, ci pare giusto che la vostra recensione sia integrata con quanto (di diverso) altri ospiti hanno scritto, ad esempio su google maps….