Struttura: 1 |
Pulizia: 9 |
Gestore: 2 |
Posizione: 5 |
Qualità/Prezzo: 4
Accoglienza tassativamente solo dopo le 18:00 (se lo avessi saputo prima, non avrei prenotato). Ho perso un pomeriggio di mare perché, una volta arrivati in zona, tornare indietro con la macchina piena di valigie sarebbe stato complicato. L’impressione è stata che ci facessero quasi un favore ad accoglierci.
La stanza era pulitissima, lenzuola in ordine, nulla da dire su questo.
Siamo scesi a mangiare al ristorante, ma le luci erano molto forti e bianche, e sono arrivati calabroni/vespe. Abbiamo chiesto di spostarci all’interno, e lo hanno fatto, ma con un atteggiamento infastidito, dicendo che eravamo in campagna ed era normale ci fossero insetti. Nel frattempo, anche gli altri ospiti si sono spostati per lo stesso motivo. Una persona con disabilità è stata punta; la sua famiglia ha dovuto interrompere la cena perché la donna stava male e non riusciva a mangiare. Alla fine hanno deciso di andarsene e non volevano pagare, sostenendo che la serata era stata rovinata, con tanto di comportamenti aggressivi da parte di un familiare nei confronti del personale.
Quando ho richiesto il conto, ho notato che il tagliere (piccolo) non costava 15 € come indicato sul menù, ma 23 €, con la dicitura “a partire da 15 €” come giustificazione. Un piatto di cinghiale in umido costava 14 €, mentre il tagliere (circa 20 fette di vari salumi) 23 €.
Tornati in camera, con il terrore dei calabroni (ho varie allergie), abbiamo scoperto che non c’era né zanzariera né ventilatore. Con la tapparella abbassata la stanza era un forno; non siamo riusciti a dormire. Alla fine ho aperto leggermente la tapparella, ma sempre con la paura che entrassero i calabroni (al ristorante ne erano entrati una decina).
Esperienza da dimenticare, davvero!
ha soggiornato dal 09/08/2025 al 10/08/2025