Struttura: 6 |
Pulizia: 7 |
Gestore: 1 |
Posizione: 3 |
Qualità/Prezzo: 1
Purtroppo non posso dare un mio giudizio positivo a questa struttura. Sicuramente tutto nuovo e pulito. Si è presentato però un inconveniente che ha lasciato me e le mie figlie decisamente indignate dal comportamento dei gestori. Al ritorno alla sera al b e b siamo salite con l'ascensore esterna per poter accedere alla camera. Arrivate quasi al piano l' ascensore si è bloccata. Pertanto dopo aver adottato tutti i sistemi base per cercare di capire come sbloccare la situazione, ho chiamato al telefono il proprietario. Dopo indicazioni di cosa schiacciare (già fatto da me peraltro) abbiamo sentito uscire parole di insulto dal proprietario, esattamente " sceme". Quel che è grave poi che il gentil signore ha scaricato dapprima la colpa su dei signori che erano con lui e al mattino successivo inventato anche che dalla mia bocca era uscita quella parola. Volevo andarmene immediatamente. E per di più il costo è stato comunque elevato per una notte senza colazione perché non sono ancora attrezzati, più questo imprevisto. Nessun atto di sconto per lo meno per il disagio. Quindi lo sconsiglio vivamente. Meglio cambino lavoro.
ha soggiornato dal 10/06/2023 al 11/06/2023
La risposta del gestore:
Come già fatto di persona, ho voluto chiedere e dare spiegazioni da subito. Per quanto riguarda il disagio dell'ascensore(per il quale nessuno ha colpa) ho prontamente provveduto a rimediare, e con le dovute scuse , da subito fino al mattino successivo. In quel frangente si sono presentati in struttura due persone che mi avevano chiamato per pernottare quella sera stessa, e quindi nel momento in cui io comunicavo con la signora per telefono in vivavoce dando indicazioni sul da fare per cercare di sbloccare il sollevatore, queste due persone erano vicino a me, a dare anche loro indicazioni e parlottare in dialetto napoletano. Io trovandomi impegnato a risolvere il prima possibile la situazione non mi sono neanche accorto se fossero uscite parole sgradevoli , ma nel momento in cui la signora me lo fa presente per msg telefonico,ho risposto che di sicuro l'insulto è provenuto da loro o da uno di loro , non certo da me. Quella sera stessa mi sono trovato costretto ad allontanare i due ragazzi in quanto si erano rivelati dei truffatori. Specifico che fin da subito ho cercato un confronto e di porgere le scuse riguardo all'inconveninte, nonostante la signora negava il medesimo. Riguardo al servizio colazione, sul sito dove ha prenotato c'è chiaramente indicato che non è inclusa (non è colpa mia se non l'ha letto)e nel momento in cui me lo chiede e gli e lo faccio presente siamo a posto, e quindi non vedo nè il motivo di contestare nè tantomeno dare giudizio riguardo al prezzo che ha pagato. La struttura è attiva da poco tempo, nuova, con climatizzatore, smart tv, wi fi ed è mia premura cercare di accogliere al meglio gli ospiti, ed è quello che intendo fare e sto facendo, non mi sarei mai permesso di usare alcun termine offensivo. Mi dispiace solo che dall'altra parte non ci sia stata la volontà di un chiarimento , a prescindere ha dato la colpa a me pur non avendomi difronte ma in vivavove al telefono , e poi la sgradita coincidenza di quei due truffatori. Per fortuna di gente c'è n'è, e saranno il tempo e i fatti a trarre il risultato del mio lavoro.