Unterkunft: 6 |
Sauberkeit: 7 |
Betreiber: 1 |
Lage der Unterkunft : 3 |
Preis/Leistungsverhältnis: 1
Leider kann ich keine positive Bewertung für dieses Anwesen abgeben. Sicherlich alles neu und sauber. Es gab jedoch ein Missgeschick, das mich und meine Töchter durch das Verhalten der Manager entschieden empört hat. Als wir abends zum B&B Del Corso zurückkehrten, nahmen wir den externen Aufzug, um auf das Zimmer zuzugreifen. Als wir fast auf der Etage waren, blieb der Aufzug stecken. Daher rief ich nach Versuchen aller grundlegenden Methoden, um die Situation zu entsperren, den Besitzer an. Nach Anweisungen, was zu drücken ist (was ich bereits getan hatte), hörten wir Beleidigungen vom Besitzer, genau "dumm". Was ernst ist, ist dass der freundliche Herr zuerst einige Leute, die bei ihm waren, beschuldigte und am nächsten Morgen sogar behauptete, dass dieses Wort aus meinem Mund gekommen sei. Ich wollte sofort gehen. Außerdem war der Preis trotz einer Nacht ohne Frühstück, da sie noch nicht ausgestattet sind, plus diesem unerwarteten Vorfall, hoch. Keine Geste des Rabatts zumindest für die Unannehmlichkeiten. Ich rate dringend ab. Sie sollten besser ihren Beruf wechseln.
hat sich von 10.06.2023 - 11.06.2023
Die Antwort des Betreibers:
Come già fatto di persona, ho voluto chiedere e dare spiegazioni da subito. Per quanto riguarda il disagio dell'ascensore(per il quale nessuno ha colpa) ho prontamente provveduto a rimediare, e con le dovute scuse , da subito fino al mattino successivo. In quel frangente si sono presentati in struttura due persone che mi avevano chiamato per pernottare quella sera stessa, e quindi nel momento in cui io comunicavo con la signora per telefono in vivavoce dando indicazioni sul da fare per cercare di sbloccare il sollevatore, queste due persone erano vicino a me, a dare anche loro indicazioni e parlottare in dialetto napoletano. Io trovandomi impegnato a risolvere il prima possibile la situazione non mi sono neanche accorto se fossero uscite parole sgradevoli , ma nel momento in cui la signora me lo fa presente per msg telefonico,ho risposto che di sicuro l'insulto è provenuto da loro o da uno di loro , non certo da me. Quella sera stessa mi sono trovato costretto ad allontanare i due ragazzi in quanto si erano rivelati dei truffatori. Specifico che fin da subito ho cercato un confronto e di porgere le scuse riguardo all'inconveninte, nonostante la signora negava il medesimo. Riguardo al servizio colazione, sul sito dove ha prenotato c'è chiaramente indicato che non è inclusa (non è colpa mia se non l'ha letto)e nel momento in cui me lo chiede e gli e lo faccio presente siamo a posto, e quindi non vedo nè il motivo di contestare nè tantomeno dare giudizio riguardo al prezzo che ha pagato. La struttura è attiva da poco tempo, nuova, con climatizzatore, smart tv, wi fi ed è mia premura cercare di accogliere al meglio gli ospiti, ed è quello che intendo fare e sto facendo, non mi sarei mai permesso di usare alcun termine offensivo. Mi dispiace solo che dall'altra parte non ci sia stata la volontà di un chiarimento , a prescindere ha dato la colpa a me pur non avendomi difronte ma in vivavove al telefono , e poi la sgradita coincidenza di quei due truffatori. Per fortuna di gente c'è n'è, e saranno il tempo e i fatti a trarre il risultato del mio lavoro.