Struttura: 1 |
Pulizia: 5 |
Gestore: 1 |
Posizione: 5 |
Qualità/Prezzo: 1
| Colazione: 2
Ho aspettato che passasse un po' di tempo per fare questa recensione, perché volevo far decantare la delusione che ho provato. Appartamento venduto per 4 persone che ne tiene a malapena 3, se il 4 è inteso un bambino è decisamente improbabile portarlo al lettino da viaggio che è sistemato sul soppalco e praticamente impossibile e pericoloso da raggiungere con un bimbo in braccio. Ancora peggio farlo raggiungere da lui da solo essendo la scala a chiocciola decisamente pericolosa (segue video). Nel soppalco dove c'è il letto matrimoniale l'altezza è a malapena 1,60/65 m, direi fuori norma. Una persona corpulenta, ma neanche tanto, è impossibilitata a raggiungere il soppalco perché la scala a chiocciola è strettissima e la pedata è per un piede di numero max 36. In bagno, oltre a non aver avuto quasi mai l'acqua calda in 6 giorni anche chiamando, ci sono dei dispenser arrangiati di sapone e bagnoschiuma del tutto non a norma ed antigienici. Essendo poi un bagno senza finestra, ricavato sotto al soppalco, non ha nessun tipo di ventilazione per il ricambio d'aria. Quando siamo arrivate ci hanno chiesto di pagare in contanti perché il bancomat non funzionava/non c'era (non lo abbiamo capito bene) e solo dopo aver richiesto per la seconda volta (1 via mail) ci hanno fatto la ricevuta ma con 40 € in meno rispetto a quanto pagato. Io direi posto da evitare soprattutto per la sicurezza.
ha soggiornato dal 09/08/2023 al 14/08/2023
La risposta del gestore:
Salve siamo molto dispiaciuti per la vostra recensione e saremo lieti di ospitarvi nuovamente per cercare di darvi una migliore esperienza nella nostra struttura. Detto questo ci tengo a chiarire alcuni punti molto importanti. In primis, la stanza Frida è fittata sempre per coppie o massimo per tre persone e se in passato era data la possibilità di fittarla per 4 era esplicitamente soltanto nel caso di coppie con due bimbi piccoli.
In ogni caso data la caratteristica della camera ci abbiamo sempre tenuto a contattare i turisti subito dopo la prenotazione per chiarire il gradimento della camera e del letto sul soppalco. Per quanto riguarda la scala a chiocciola è una classica scala in legno massello con pedate dalla larghezza standard. I dispencer sono semplici dispenser che sono regolarmente ripuliti ogni giorno come tutta la struttura. Per l'acqua calda non abbiamo mai avuto problemi in passato ne dopo, il nostro collaboratore vi venne a spiegare semplicemente la necessità di regolare il miscelatore lentamente in modo da mantenere il flusso costante ed evitare che l'acqua calda potesse staccarsi. Infine la cosa che ci tengo di più riguarda la ricevuta, in quel caso avevamo avuto un problema col pos, ma questo non c'entra nulla con la ricevuta in quanto avremmo fornito comunque la ricevuta cartacea, ricevuta cartacea. Infine i 40 euro in meno riguardano la tassa di soggiorno che non incassiamo noi ma sono soldi che vengono versati direttamente al comune e quindi non sono stati inseriti nella ricevuta. Cordiali saluti