Very good

Overall Rating 9 / 10
16 reviews
Property
Cleaning
Host
Location
Price/Quality
guillaume
Property: 8 | Cleaning: 9 | Host: 9 | Location: 10 | Price/Quality: 6
Etablissement bien situé au niveau du centre ville, vue donnant sur la porte Leoni. Très bon cafés et thés offert à toute heure de la journée. Grand frigo disponible à partager avec les 2 autres chambres. Ville très agréable et riche en histoire. Le centre ville étant loin de la gare, il est possible d'y prendre un bus.
stayed from 08/17/2023 to 08/19/2023
rachele
Property: 9 | Cleaning: 10 | Host: 9 | Location: 10 | Price/Quality: 9
Ho pernottato con il mio fidanzato una notte in questa struttura! Camera e bagno pulitissimi e ben sistemati. Per andare in bagno bisogna attraversare un piccolo corridoio ma nulla di grave. Caffè e acqua sempre disponibili. Al nostro arrivo non abbiamo trovato gli asciugamani ma abbiamo contattato subito la gestrice che ci ha risolto subito il problema, ottimo. Unica pecca, se si arriva in auto, è il parcheggio che non è vicinissimo (quello a pagamento), ci sono delle zone blu in cui si può sostare a pagamento, però attenzione a leggere i cartelli che la multa è dietro l’angolo. Per il resto tutto perfetto. Lo consiglio vivamente.
stayed from 11/11/2023 to 11/12/2023
antonella
Property: 6 | Cleaning: 7 | Host: 8 | Location: 10 | Price/Quality: 5
Il bagno è esterno alla stanza, la stanza ha un arredamento basico fatto per lo più con bancali e un letto/brandina matrimonial bassissimo. La colazione non c’è, però c’è una macchinetta del caffè. Purtroppo l’insonorizzazione delle stanze è inesistente. Ci sono delle piccole grate su ogni porta delle stanze (3 nella struttura) e quindi tutti sentono tutto. Il bagno della stanza M è grande e ha la doccia. (Manca il bidet, ma hanno messo un doccino, peccato che il tubo perda quando lo si usa e si allaghi tutto). L’acqua calda è una nota dolente... purtroppo la mattina tocca correre per essere i primi ad usare la doccia altrimenti sai già che ti toccherà una bella doccia fredda. La posizione era ottima in compenso e la vista della stanza sulla Porta Leoni è davvero bellissima. L’oste è molto gentile e disponibile. L’ho vista in occasione del check in e una volta in cui ho dimenticato le chiavi di casa. Comunque è disponibile al telefono, Per il resto il B&b si può dire autogestito. 150 euro a notte per questa stanza non lo trovo un buon rapporto qualità prezzo… però in emergenza ci si adatta senz’altro!
stayed from 10/07/2023 to 10/09/2023
cristian
Property: 8 | Cleaning: 10 | Host: 8 | Location: 8 | Price/Quality: 8
Zona tranquilla, ottima posizione, a pochi minuti a piedi dall'Arena, facilmente raggiungibile tramite la via centrale dei negozi, illuminata anche di sera. Ottimo parcheggio (a pagamento), coperto e custodito, a 10 minuti a piedi. Camera per 4 persone ampia e pulita, con terrazzino che si affaccia sulla via pedonale, ben illuminata tramite due finestre e una portafinestra. Letti e cuscini confortevoli. Unica pecca: il bagno (ampio), seppur privato, non è direttamente collegato alla camera ma bisogna attraversare una zona comune (meglio avvisare gli ospiti al momento della prenotazione). Un consiglio: essendo una camera da 4 persone, sarebbe meglio avere due chiavi per evitare problemi al momento del rientro non contemporaneo in struttura. Proprietaria gentile e disponibile, puntuale e attenta.
stayed from 10/01/2023 to 10/02/2023
The answer from the host:
Grazie Laura per la tua gradita recensione. Speriamo di potervi avere nuovamente nostri ospiti. Un caro saluto.
francesca
Property: 9 | Cleaning: 10 | Host: 10 | Location: 8 | Price/Quality: 8
Il B&B è a 10 minuti dall’Arena di Verona e da Piazza delle Erbe, a 5 dal balcone di Giulietta, e comunque in posizione assai centrale, nonché a due passi dalla fermata Bus di San Fermo (raggiungibile dalla Stazione ad esempio con i n. 11, 12 e 13. Gestione gentilissima e molto pragmatica. L’unico piccolo neo (che però giustifica il prezzo contenuto) è che il bagno, pulitissimo e funzionale, e collegato in via esclusiva con la stanza prenotata, non è però all’interno della stanza.
stayed from 09/10/2023 to 09/11/2023
The answer from the host:
Grazie Francesca per la gradita recensione, la aspettiamo in una prossima occasione. Un caro saluto
alessandra
Property: 8 | Cleaning: 9 | Host: 9 | Location: 10 | Price/Quality: 8
alessandra rated this property but he didn't leave any comment
stayed from 08/17/2023 to 08/18/2023
rinaldo
Property: 8 | Cleaning: 8 | Host: 9 | Location: 9 | Price/Quality: 8
Ottima struttura in centro storico di Verona a 10 minuti a piedi dall'Arena. In zona pedonale e facilmente raggiungibile dal parcheggio. Gestore gentile e disponibile.
stayed from 07/28/2023 to 07/29/2023
maria
Property: 8 | Cleaning: 8 | Host: 8 | Location: 9 | Price/Quality: 7
Ottima accoglienza e posizione.
stayed from 05/19/2023 to 05/21/2023
mara
Property: 10 | Cleaning: 10 | Host: 10 | Location: 10 | Price/Quality: 8
Ottima accoglienza e posizione strategica. Consigliato.
stayed from 06/10/2023 to 06/11/2023
francesca
Property: 8 | Cleaning: 10 | Host: 9 | Location: 10 | Price/Quality: 9
Struttura in ottima posizione centrale, ma tranquilla. Massima disponibilità degli spazi, pulizia accurata, gestore disponibile a qualsiasi problema. Ottimo soggiorno.
stayed from 06/01/2023 to 06/04/2023
sabrina
Property: 9 | Cleaning: 9 | Host: 10 | Location: 10 | Price/Quality: 8
sabrina rated this property but he didn't leave any comment
stayed from 06/03/2023 to 06/04/2023
The answer from the host:
Grazie Sabrina, è stato un piacere avervi nostri ospiti!
gigio
Property: 10 | Cleaning: 10 | Host: 10 | Location: 10 | Price/Quality: 10
Accoglienza calda e puntuale, posizione fantastica.
stayed from 06/02/2023 to 06/03/2023
ivan
Property: 10 | Cleaning: 10 | Host: 10 | Location: 10 | Price/Quality: 9
Consigliatissimo. Disponibilità, cortesia, gentilezza. Posizione strategica. Se conosci davvero la differenza tra turista e viaggiatore apprezzerai la struttura: non sei ospite ma abitante.
stayed from 05/17/2023 to 05/21/2023
The answer from the host:
Grazie Ivan è stato un piacere avervi nostri ospiti!
luana
Property: 10 | Cleaning: 10 | Host: 10 | Location: 10 | Price/Quality: 10
Appartamento perfetto. Location e posizione eccezionale. Gestore gentilissima. Tutto è andato come ci aspettavamo! Torneremo presto.
stayed from 05/03/2023 to 05/04/2023
The answer from the host:
Grazie Luana, vi aspettiamo in una prossima occasione!
giampaolo
Property: 8 | Cleaning: 8 | Host: 9 | Location: 9 | Price/Quality: 7
giampaolo rated this property but he didn't leave any comment
stayed from 04/29/2023 to 05/02/2023
adriana
Property: 9 | Cleaning: 9 | Host: 10 | Location: 10 | Price/Quality: 10
Appartamento centralissimo a pochi passi dall'Arena e dai punti nevralgici della città, personale accogliente e molto ospitale. Ottimo rapporto qualità prezzo.
stayed from 04/22/2023 to 04/25/2023
The answer from the host:
Grazie Adriana, è stato un piacere avervi ospiti!