Buono

Giudizio complessivo 7.7 / 10
14 recensioni
Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
giuseppe
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Struttura top.
ha soggiornato dal 30/01/2024 al 31/01/2024
marco
Struttura: 8 | Pulizia: 9 | Gestore: 8 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 8
Buona struttura in posizione comoda.
ha soggiornato dal 29/11/2023 al 30/11/2023
gianni
Struttura: 7 | Pulizia: 8 | Gestore: 6 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 7
A parte l'attesa di 20 minuti fuori la porta, in attesa della collaboratrice che doveva fare la consegna chiavi, nonostate avessi puntualmente avvisato dal giorno prima dell'ora del mio arrivo, la struttura è assolutamente a posto. L'unico limite, le pareti sottili. Purtroppo sono capitato con vicini di stanza poco educati, chiassosi, ma ovviamente il gestore non c'entra. Richiesta di pagamento in contanti che non mi è piaciuta affatto, peraltro non avevo il contante, visti i prezzi correnti, non mi sembra il caso di sollecitare i clienti in tal senso, anche questo fa parte di una buona accoglienza.
ha soggiornato dal 08/11/2023 al 09/11/2023
La risposta del gestore:
Buonasera signor Mancino, la ringraziamo per il suo intervento, ci scusiamo per l'attesa di qualche minutoe non di 20 come dice lei (ma si sa esagerarein questi casi serve a darsi un tono), abbiamo preferito farla aspettare qualche minuto per fare in check-in in presenza invece che un self check in, ero impegnato con altro cliente al momento del suo arrivo come le ho spiegato ed ancora non ho il dono dell'ubiquita. Il check-in è dalle 13 in poi, se tutti si presentano alle 13 è materialmente impossibile fare tutto in contemporanea. La carta di credito viene chiesta solo per garanzia. Il pagamento è in contanti all'arrivo a meno che non si voglia fare un bonifico anticipato al momento della prenotazione, cosa che lei non ha fatto. Cordiali saluti.
paolo
Struttura: 1 | Pulizia: 7 | Gestore: 1 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 1
Il rapporto qualità/prezzo è negativo in quanto la qualità della stanza, soprattutto per quanto riguarda l'arredamento, è bassa. Inoltre il bagno, oltre ad essere piccolo, aveva la ventola che, quando era accesa, faceva un rumore assordante e fastidioso. L'ho detto alla collaboratrice del proprietario, ma nessun intervento è stato fatto. Altro fatto grave secondo me è che ho chiesto la ricevuta per il pagamento dei 2 pernottamenti, ma il proprietario non me l'ha mai data, pur promettendomi di farlo. Addirittura all'ultimo messaggio inviato non mi ha nemmeno risposto, per cui come definire "tecnicamente" questo mancato rilascio della ricevuta? Vista l'esperienza vissuta, in futuro non prenoterò più in questo B&B.
ha soggiornato dal 26/10/2023 al 28/10/2023
La risposta del gestore:
Sig. Paolo la ricevuta le è stata inviata regolarmente, poteva avvisarmi gliela avrei rimandata. La ventola rumorosa era materialmente impossibile sostituirla nel giro di qualche ora dalla sua segnalazione ed in ogni caso entrava in funzione solo quando si accende la luce del bagno. L'arredamento della camera è curato, moderno ed adeguato, forse lei sperava di pagare in prezzo di un B&B ed avere i servizi ed il lusso di un hotel 4****. Il prezzo è più basso rispetto la media della zona. La prossima volta vada altrove così si renderà conto della differenza. Felice di non rivederla mai più.
beniamino
Struttura: 5 | Pulizia: 8 | Gestore: 7 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 7
La posizione è molto buona e la mia camera era soddisfacente. La signora delle pulizie era molto gentile. Tuttavia, c'è stato un problema la mattina del mio primo giorno lì; non c'era acqua calda per la doccia.
ha soggiornato dal 01/11/2023 al 04/11/2023
giuseppe
Struttura: 6 | Pulizia: 7 | Gestore: 5 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 7
Il prezzo richiesto dal gestore è stato maggiore di 24 euro rispetto a quello sul sito. Inoltre non ha accettato il pagamento con carta di credito. Struttura comoda per la vicinanza alla metro e alla stazione.
ha soggiornato dal 07/10/2023 al 09/10/2023
La risposta del gestore:
Come già spiegato l'importo della tassa di soggiorno è da aggiungersi al prezzo della camera ed è pari a 6€ a notte a persona. Nel suo caso 2 notti 2 persone toale € 24 Le modalità di pagamento sono 2 bonifico al momento .prenotazione o contanti all'arrivo
antonino
Struttura: 8 | Pulizia: 8 | Gestore: 8 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 8 | Colazione: 9
antonino ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 01/10/2023 al 02/10/2023
gherardo
Struttura: 6 | Pulizia: 7 | Gestore: 8 | Posizione: 7 | Qualità/Prezzo: 7
gherardo ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 25/09/2023 al 26/09/2023
patricia
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10
patricia ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 22/09/2023 al 24/09/2023
pasquale
Struttura: 9 | Pulizia: 10 | Gestore: 9 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 7
Ottima accoglienza. Il B&B Piramide è in una buona posizione relativamente alla zona di Roma che volevamo visitare.
ha soggiornato dal 06/09/2023 al 11/09/2023
giuseppina
Struttura: 6 | Pulizia: 6 | Gestore: 8 | Posizione: 7 | Qualità/Prezzo: 8
Personale cordiale, stanza accogliente, ottimo rapporto qualità prezzo.
ha soggiornato dal 06/09/2023 al 07/09/2023
valerio
Struttura: 8 | Pulizia: 9 | Gestore: 8 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 9
Ci siamo trovati molto bene specialmente per qualità/prezzo. La signora che ci ha ospitato è stata stra-simpatica, gentile e molto brava nel suo lavoro.
ha soggiornato dal 07/08/2023 al 08/08/2023
francesca
Struttura: 6 | Pulizia: 8 | Gestore: 5 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 4
In questa struttura c'è l'essenziale. Ci sono stati effettivamente degli inconvenienti, come il lavandino del bagno otturato e la mancata corrente elettrica per sovraccarico, dovuta all'uso del solo condizionatore. Tuttavia, questi problemi sono stati risolti in maniera molto celere. Quello che non mi è piaciuto è stato il modo di fare del gestore. Prima di prenotare ho richiesto delle informazioni e, subito il giorno dopo, al momento della mia prenotazione, ha aumentato il costo di 20 euro senza nessuna motivazione, pur avendola richiesta. Nonostante gli accordi per il pagamento con carta di credito al momento del check-in, il giorno prima del mio soggiorno nel B&B Piramide, mi è stato richiesto il pagamento in contanti per mancanza del POS. Come pattuito, ci sono state addebitate le tasse di soggiorno, ma i documenti non ci sono stati richiesti se non dietro mia richiesta. La struttura è abbastanza comoda per la vicinanza con la stazione ferroviaria e la metropolitana.
ha soggiornato dal 07/07/2023 al 11/07/2023
giuseppe
Struttura: 8 | Pulizia: 9 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 10
Trovata cordialità, disponibilità e professionalità, gestione impeccabile, peccato che non è prevista la colazione.
ha soggiornato dal 25/02/2023 al 27/02/2023