Unterkunft: 9 |
Sauberkeit: 9 |
Betreiber: 10 |
Lage der Unterkunft : 9 |
Preis/Leistungsverhältnis: 10
| Frühstück: 9
In questo posto ci siamo subito sentiti accolti come se fossimo a casa: Carmela è una signora molto dolce, che con il suo sorriso e la sua presenza discreta è in grado di fare subito breccia nel cuore dei suoi ospiti.
Allo stesso modo siamo rimasti colpiti dalla case: molto grande e luminosa, con un giardino ben curato e un ampio porticato; la stanza è fornita di appendiabiti, specchio, poltroncina, cassettone e prese per la corrente. Il materasso è comodo e il bagno molto pulito. La notte è silenziosa e concilia sicuramente il sonno.
Abbiamo avuto inoltre la fortuna di assaggiare la torta pere e cioccolato, una delizia!
Ci torneremo sicuramente per poter visitare meglio i dintorni e imparare (ma soprattutto assaggiare) qualche ricetta della cara Carmela, oltre che per fare le coccole ai suoi cagnolini!
hat sich von 12.11.2022 - 13.11.2022
Die Antwort des Betreibers:
Grazie❤️❤️