Struttura: 1 |
Pulizia: 5 |
Gestore: 3 |
Posizione: 7 |
Qualità/Prezzo: 2
Non è stato possibile avere un giusto apporto di acqua calda in bagno nonostante il dichiarato impegno del gestore. Di notte, l'acqua calda per i servizi igienici è mancata del tutto. Pessima esperienza.
ha soggiornato dal 02/12/2022 al 03/12/2022
La risposta del gestore:
Siamo dispiaciuti e sorpresi della sua esperienza negativa, ci impegniamo al massimo per garantire il miglior servizio possibile.
Riguardo la sua recensione, nonostante un check-in anticipato già nella mattinata, proprio per usufruire subito di camera e bagno, durante tutto il pomeriggio in struttura non siamo stati informati di nulla. La segnalazione è arrivata solamente in serata. Nella fattispecie, avremo potuto già nel pomeriggio cambiare la stanza o contattare un tecnico per un sopralluogo più appropriato.
Siamo intervenuti immediatamente di persona appena avvertiti, riscontrando un lieve minor flusso di acqua nel solo rubinetto del lavandino, probabilmente causato dal calcare, mentre nella doccia era tutto regolare. Le abbiamo segnalato dei lavori in strada sulle tubature nei giorni precedenti, promettendo il giorno dopo di far verificare meglio il lavandino.
Ciclicamente ci adoperiamo infatti con la decalcificazione e la manutenzione, trovandoci nel centro città e con l'acqua di Roma ad alta densità di calcio. Ci dispiace della sua recensione, nostra intenzione è mantenere un elevato standard di servizio.