Unterkunft: 3 |
Sauberkeit: 10 |
Betreiber: 3 |
Lage der Unterkunft : 8 |
Preis/Leistungsverhältnis: 3
Leider war diese Erfahrung für mich nur eine 3 von 10. Die Unterkunft ist schön und sauber, ABER der Service war enttäuschend, als ich eine Rückerstattung von 30 Euro für Folgendes verlangte und Maria plötzlich kaum noch Englisch sprach: Drei Stunden nach meiner Ankunft gab es einen Stromausfall. Es scheint, dass ich zu viele Steckdosen mit einem Handy-Ladegerät benutzt habe und der Schutzschalter ausgelöst wurde. Nach einer Kommunikation konnte ich den Schalter am Sicherungskasten wieder einschalten, und bis dahin war ich ziemlich zufrieden.
Der Lärm der Eigentümer in der oberen Etage war etwas störend, da der Staubsauger oder die Waschmaschine bis 21:30 Uhr lief. Auch wenn das nicht ideal war, verstehe ich, dass die Leute ihr Leben führen müssen.
Allerdings gab es um 9 Uhr morgens, als ich dringend vor einer 250 km langen Fahrt duschen wollte, kein heißes Wasser. Ich habe Maria eine Nachricht geschickt, und um fair zu sein, sie hat schnell geantwortet und ihr Bestes getan, um das Problem zu lösen, aber für mich war es zu spät. Ich war bereits angezogen, geschminkt und habe das Haus um 11:30 Uhr verlassen. Das heiße Wasser kam erst um 11 Uhr zurück.
Die 30 Euro hätten ohne Diskussion erstattet werden müssen, wenn die angebotenen Dienstleistungen der Unterkunft nicht den Buchungsstandards entsprechen.
Maria, bitte beschuldige deine Gäste nicht, einen "bedrohlichen Ton" zu haben, vor allem, wenn dies weit von der Wahrheit entfernt ist. Freundlichkeit und Fairness machen einen großen Unterschied. Ich bin 57 Jahre alt und bin viel gereist. Ich hasse es, mich zu beschweren, aber ich habe dich rechtzeitig informiert, als ich mich nicht gehört gefühlt habe.
hat sich von 18.10.2024 - 19.10.2024
Die Antwort des Betreibers:
In quel "ti ho avvisata ma non sono stata ascoltata" penso che lì sia l'essenza di questo "giudizio" sulla nostra Struttura.
Anne, il tono minaccioso è lì dentro, nel senso di questa frase, unita alla richiesta di un rimborso.
Certo che mi hai avvisata, mi hai scritto "aspettati una recensione più tardi" per me questa è la conseguenza per non aver ottenuto il rimborso, è lì la minaccia o la punizione, chiamala come vuoi.
Le recensioni hanno la funzione di mettere in luce problemi e aspetti positivi o negativi "reali" delle Strutture e sono utili per chi legge e per la Struttura stessa che in questo modo può correggere eventuali manchevolezze.
Certamente questa non è per noi una recensione costruttiva in quanto descrive problemi inesistenti, dettati solo da una problematica del momento.
Forse non ti sei resa conto, ma proprio mentre tu alloggiavi e anche il giorno prima, abbiamo avuto dei grossi nubifragi ad Olbia e in tutta la Gallura con conseguenti gravi disagi e black out in tutta la città.
La corrente elettrica e la conseguente alimentazione del boiler dell'acqua calda sono andate in down più volte, a causa dell'interrutore Salvavita che scattava andando in protezione, ma il tutto è stato ripristinato sempre prontamente.
Certamente non siamo dei Superman per risolvere o cercare di impedire degli eventi climatici che portano a tali conseguenze, ma di sicuro confidiamo sempre nella comprensione dei nostri Ospiti, nelle rare occasioni in cui questo può accadere.
In riferimento ai tempi del ripristino dell'acqua calda, voglio puntualizzare che il primo messaggio per la segnalazione lo hai inviato alle 10:21 e alle 10:50 ti ho comunicato che il problema era risolto, quindi in soli 30 minuti ,
Inoltre, perchè mi hai comunicato del problema solo alle 10:21 ?
in recensione hai scritto " alle 9 quando ero disperata per fare una doccia" .........potevi scrivermi in quel momento e tutto si sarebbe risolto prima!
E che cosa pensare poi della tua insistenza nel dire di non avere ancora acqua calda neanche dopo il ripristino? Siamo dovuti intervenire noi, aprire i rubinetti e dimostrarti che l'acqua calda c'era!!!! e dopo solo mezz'ora dalla tua segnalazione!!!!
Insomma, preferirei non aggiungere altro perchè i fatti si commentano da soli, confido nell'intelligenza di chi legge per trane la corretta interpretazione e conseguente opinione.