Property: 8 |
Cleaning: 9 |
Host: 8 |
Location: 7 |
Price/Quality: 8
Ho soggiornato personalmente a Casa Domitilla tra il 29 di agosto e il 7 settembre. Mi è piaciuto molto l'appartamento, pieno di luce. Ci sono due balconi da cui è possibile godersi in tutta tranquillità il curato giardino retrostante.
Lina e Giuseppe sono pronti a rispondere a tutte le domande che potreste avere e si può comunicare con loro facilmente tramite WhatsApp, molto comodo. Nell'appartamento troverete tutto il necessario per un soggiorno confortevole, particolarmente se siete turisti sempre in giro e che mangiano fuori.
Un piccolo dettaglio, per quanto mi riguarda, la TV era un po' piccola. L'intero appartamento è comunque ben tenuto. Si accede all'appartamento dalla strada attraverso un cancello chiuso che offre una sensazione di sicurezza, specialmente per una donna che viaggia da sola.
All'angolo c'è un supermercato e anche un ampio parco. Le fermate della metropolitana sono a pochi passi. Grazie, Victoria da Olanda.
stayed from 08/29/2023 to 09/07/2023
The answer from the host:
Grazie per la recensione e per la bella descrizione che fa dei pregi dell'appartamento
Lina e Giuseppe