Struttura: 9 |
Pulizia: 9 |
Gestore: 5 |
Posizione: 9 |
Qualità/Prezzo: 8
| Colazione: 4
Punti positivi: La struttura è molto bella e affascinante, situata a 50 metri dalla stazione ferroviaria, nel centro di Mogliano. Le camere sono spaziose. Punti negativi: La receptionist non è affatto sorridente. Spiegazioni sommarie all'inizio del soggiorno. Un odore di tabacco in bagno, accentuato quando parte la ventilazione. Il grande punto negativo è stata la colazione. La persona è simpatica ma non c'era pane fresco, solo pane industriale confezionato sottovuoto, poche opzioni, caffè in capsule da preparare da soli invece di un delizioso caffè italiano o cappuccino dalla macchinetta, niente più uova alle 9:20 e nessuna reazione quando lo si fa notare nonostante la colazione sia prevista fino alle 10, così come piccoli pezzi di torta avanzati che non sembrano più molto freschi.
ha soggiornato dal 29/04/2023 al 03/05/2023
La risposta del gestore:
Buongiorno Signora Denegri, la ringraziamo per la sua recensione e teniamo a puntualizzare i punti che seguono :
-La Villa dista a 25 metri dalla stazione ferroviaria
-Al momento del check-in in struttura vengono consegnate le chiavi della camera con le relative istruzioni necessarie per alloggiare nella struttura come ad esempio gli orari delle colazioni, ristoranti vicini, orari dei treni, oltre a varie ed eventuali domande da parte dei clienti che ricevono sempre risposta in italiano o in inglese, accertandoci che non ci siano incomprensioni o dubbi.
-Le camere vengono pulite regolarmente e con la massima accuratezza tutti i giorni, non abbiamo avuto nessun riscontro da parte vostra rispetto a come lavora o si presenta lo staff, della presenza di sgradevoli odori di fumo nel bagno o di altre problematiche durante il vostro soggiorno; da parte nostra invece a seguito di una comunicazione con la governante dal momento in cui sono state rifatte le camere, dobbiamo comunicare non solo uno sgradevole odore nelle camere da voi prenotate ma anche l’incuranza nel lasciarle in pessime condizioni.
-Per le colazioni offriamo una vasta selezione di prodotti dolci e salati che possiamo riassumere con : 3 tipologie di cereali, mandorle e noci, 2 tipologie di biscotti, diversi tipologie di prodotti da spalmare come 4 gusti di marmellate, miele millefiori e nutella, succhi di frutta ai gusti mela, arancia, pompelmo e ananas, 15 gusti differenti di yogurt, latte caldo ( su richiesta anche quello di soia o di altra tipologia richiesta dal cliente ) ,acqua fredda, acqua calda per il thè, diversi gusti di thè, cacao in polvere, nesquik per i bimbi, 3 tipi di insaccati tagliati al momento , 2 tipi di formaggio, 2 torte fresche le quali cambiano gusto giornalmente come ad esempio crostate di frutta, plumcake, torte per intolleranti al glutine, torte con le mandorle, ciambelloni con le pere e tanto altro.
Il pane è sia integrale che bianco specifico per la tostatura tanto amata e richiesta dalla clientela, possiamo anche utilizzare diverse tipologie di pane su richiesta specifica.
Il caffè è originale espresso veneziano, il formato in capsula è comodo per la sua praticità e velocità, più volte è stato chiesto da parte nostra se avesse preferito altre tipologie o ad esempio un cappuccino.
Sono sempre disponibili le uova sode e a richiesta si possono fare in altra maniera come ad esempio strapazzate, da voi tanto apprezzate e richieste più volte.
Gli orari delle colazioni sono dalle 8 alle 10 del mattino, i tempi possono essere anticipati o posticipati previa richiesta.
Andiamo fieri delle colazioni che offriamo, tanto che sui vari portali come Booking, Airbnb e altri abbiamo sempre punteggi sopra il 9 su 10.
Puntualizziamo inoltre che la vostra prenotazione era per 4 persone, con il rilascio della carta di credito la quale è stata rifiutata più volte, abbiamo scontato anche il prezzo totale per la cancellazione della 4a persona dalla prenotazione, senza addebitare alcuna penale o richiedendo la cancellazione.
Per quanto riguarda invece il gestore è una persona sempre gentile, disponibile e cordiale che gestisce con accuratezza il servizio verso i clienti, ugual caso per la reception e la governante.
Buona giornata.
Giorgia