Struttura: 7 |
Pulizia: 9 |
Gestore: 1 |
Posizione: 7 |
Qualità/Prezzo: 6
La disponibilità del gestore nel fornire informazioni in più rispetto a quelle già fornite nelle mail (semplicemente per avere delle spiegazioni, viste 2 mail discordanti relative a dei prezzi da pagare) è stata veramente poca, e devo dire anche poco gentile. Sono stata ' messa a tacere' a seguito di una telefonata per chiedere informazioni, dicendomi che avrei dovuto leggere meglio la mail che spiegava tutto. Ma probabilmente chi non prenota tramite smarbox viene trattato meglio. Tut'altro trattamento invece abbiamo ricevuto dalla signora che ci ha accolti la mattina, molto cordiale e a modo. Oltre a questo, la struttura è molto carina, appena fuori dal centro di Roncola, recentemente ristrutturata e completamente nuova. La camera era piccolina, ma ogni angolo era arredato al meglio. Il letto grande e abbastanza comodo, unica pecca, doccia piccola ed abbiamo sentito un po' di odore dagli scarichi del bagno. Ma la mattina non c'era più, con la porta chiusa non ha dato fastidio. Non abbiamo usufruito della colazione, ma la sala al piano terra era molto carina ed accogliente, ci si sente come a casa. Le camere sono poco insonorizzate, ma si viene avvisati in anticipo, non è stato un problema. Ottimo posto per rilassarsi nella natura!
ha soggiornato dal 26/09/2022 al 27/09/2022
La risposta del gestore:
Buongiorno Marta, ripeto quello che le ho detto telefonicamente, a lei e a tanti come lei che non si degnano di leggere le mail che inoltriamo per spiegare e fornire informazioni utili A VOI! Capisco che LEGGERE sia un'attività in disuso, ma torniamo alla LETTURA, soprattutto se riguarda una prenotazione da voi fatta! I dettagli che forniamo servono a voi, ma quando puntualmente chiediamo: "Avete avuto modo di leggere?!"... la risposta è sempre SEMPRE la stessa "Mmmmhhh...no, non ancora, volevo essere sicur*...."
Allora, mi spiace se sono stata diretta e poco diplomatica, ma è una cosa che mi disturba.
Le mail che inviamo sono scritte in modo chiaro e in italiano corretto: basterebbe prendersi la briga di 5minuti massimo per capirne il contenuto. Invece, anzichè farlo, si preferisce chiamare, mandare sms ripetitivi e stucchevoli, nonchè irrispettosi del lavoro svolto da chi gestisce il tutto e che si impegna per farvi avere tutte le informazioni necessarie, in tempi ragionevoli e con tutti i dettagli.
Dopo il colloquio con lei, abbiamo integrato la nostra mail con un invito alla lettura ancor più incisivo, per evitare il ripetersi di queste spiacevoli situazioni.
Siamo disponibili a qualsiasi chiarimento, a qualsiasi delucidazione, ma ognuno faccia la sua parte.
Alla prossima.