Very good

Overall Rating 8.9 / 10
3 reviews
Property
Cleaning
Host
Location
Price/Quality
Breakfast
maddalena
Property: 10 | Cleaning: 10 | Host: 10 | Location: 10 | Price/Quality: 10
We stayed here for two weeks. The little house is practically newly renovated, furnished simple but unique. Very spacious room and bathroom and a small internal courtyard with a very cute and comfortable table! The location is very central in the village, you can walk everywhere. Behind the house there is the covered market and two minimarkets. A stone's throw from the village's little beach and a perfect location to tour all of Salento! Highly recommended.
stayed from 07/03/2021 to 07/17/2021
gloria
Property: 9 | Cleaning: 10 | Host: 8 | Location: 10 | Price/Quality: 8
Casa nuova e funzionale, proprietari cordiali e gentili e pronti e disponibili alla risoluzione di piccoli imprevisti capitati
stayed from 09/08/2020 to 09/12/2020
The answer from the host:
Grazie per aver recensito la nostra struttura. E’ stato un piacere conoscervi e ci auguriamo di avervi nuovamente nostri graditi ospiti.
michele
Property: 6 | Cleaning: 10 | Host: 2 | Location: 10 | Price/Quality: 10
Il voto alto per il rapporto qualità/prezzo é stato dato solo perché abbiamo usufruito del bonus vacanze, ma a prezzo pieno questo alloggio non avrebbe meritato la cifra chiesta. Chi ci ha dato le chiavi non ha fatto un minimo di accoglienza se non facendoci vedere la terrazza. La struttura sembra essere stata recentemente ristrutturata ma sembra anche non essere ancor terminata (ad esempio: mancano ganci appendi asciugamano/vestiti in bagno/camera da letto; water non correttamente fissato a terra e quindi si muove se usato, mancano tenda davanti a grossa portafinestra, non permettendo alcuna privacy). Sicuramente io e mia moglie non ci torneremo più
stayed from 09/07/2020 to 09/12/2020
The answer from the host:
Grazie per aver recensito la nostra struttura anche se ci dispiace molto che non vi siate trovati a vostro agio e che non lo abbiate segnalato durante il vostro soggiorno poiché avremmo certamente trovato una soluzione alle vostre necessità. Nonostante abbiate tardato oltre un’ora rispetto all’orario che avevate indicato c’era ad accogliervi mio marito che, data l’ora e la vostra stanchezza, ha ritenuto opportuno non intrattenervi e infatti e’ ritornato dopo qualche giorno per il pagamento. In bagno vi è il termoarredo con i ganci per appendere i teli doccia, in camera da letto non abbiamo previsto ganci per appendere i vestii poiché vi e’ un ampio armadio e la cassettiera. La grande finestra del corridoio aveva una tenda (sicuramente avrete notato il bastone vicino la tv), ma è stata smontata poiché la normativa anticovid consiglia di eliminare ogni suppellettile non necessario poiché sarebbe impossibile igienizzare coperte e tendaggi ad ogni cambio ospiti, ma se aveste chiesto vi avrei detto di appenderla poiché nella cassettiera vicino la tv c’era la tenda igienizzata e imbustata dalla lavanderia industriale. Per il wc le mie collaboratrici e i precedenti e successivi ospiti non anno notato difetti, ma la ringrazio per avermelo fatto notare perché controllerò personalmente. Il costo 70€ a notte per una suite da 50 mq con 2 terrazze attrezzate vista mare, pulizie iniziali e finali, materassi e cuscini memory, Wifi, aria condizionata, Smart tv, biancheria e kit di benvenuto (previsti come servizi aggiuntivi dalla normativa regionale) sono certamente tra i più bassi della zona, inoltre non abbiamo alcuna maggiorazione ne’ spesa minima per il chi usa il bonus vacanze e che, evidentemente, come lei non viaggia spesso.