Alojamiento: 5 |
Limpieza: 6 |
Encargado: 5 |
Ubicación del alojamiento: 6 |
Calidad/precio: 4
| Desayuno: 2
Es una pena que el baño no tenga bidet y que el lavabo tenga solo unos pocos cm. En 1 m² de espacio total. Cama con sábanas en contacto directo con el colchón. El grupo de llaves estaba cerrado con un candado llamativo, realmente embarazoso, por lo que no se podía quitar la llave de la entrada de la puerta, así que en la habitación me quedé sin corriente varias veces porque mi compañero iba a tomar café abajo en el bar. La habitación al regresar era un horno que rozaba los 40°. Está bien el ahorro energético... pero el propietario podría haber encendido el aire acondicionado después de las 18 horas imaginando que sus huéspedes habrían apreciado un ligero frescor.
se ha alojado del 22/07/2025 al 24/07/2025
La respuesta del encargado:
La camera da LEI scelta è quella senza il bidet, al momento della prenotazione è l'ospite che deve verificare tutte le dotazioni della camera. Se la mancanza del bidet poteva essere un problema, non doveva prenotare.
Le lenzuola ci vengono fornite direttamente dalla lavanderia, è sempre presente un coprimaterasso. Nel suo caso, c'erano delle lenzuola certificate, doppio cotone, antiacaro, ci dispiace che non se ne sia accorta.
Per le chiavi, la risposta mi sembra ovvia.
Se siete in camera il climatizzatore rimane acceso, se siete fuori dalla camera deve rimanere spento, per questioni di risparmio energetico e per questioni legate alla sicurezza della casa. È assolutamente vietato tenere accesi elettrodomestici nella casa se non c'è una presenza umana, a maggior ragione, poiché non è casa vostra e non pagate voi i danni.
Se il suo compagno fosse voluto scendere giù a prendere il caffè e lasciare lei al fresco, sarebbe bastato utilizzare i codici della porta principale per entrare, e poi lei avrebbe potuto alzarsi dal letto e aprire la porta della camera. Tutto ciò le avrebbe consentito di rimanere al fresco.
Non ci sembra una cosa complicata, basta utilizzare un po' la testa.
Ultima cosa, non da trascurare, ricordatevi sempre che, quando soggiornate in un appartamento, affittacamere ecc ecc, voi pagate 1/3 del costo di un hotel.
Non potete pretendere di fare una vacanza gravando sulle spalle di chi vi ospita.
Noi abbiamo delle camere super confortevoli e arrivare a trovare problematiche che non esistono non è assolutamente corretto nei nostri confronti.