Struttura: 4 |
Pulizia: 7 |
Gestore: 8 |
Posizione: 5 |
Qualità/Prezzo: 6
| Colazione: 7
La disponibilità di Roberto è eccellente, ma abbiamo riscontrato diversi problemi. L'aria condizionata emanava odore di aria non pulita e, poco dopo, è riuscito a sistemarla; tuttavia il materasso era sfondato e ci ha spiegato che dipende dal tipo e che quello era più morbido. Considerando che siamo viaggiatori frequenti, non abbiamo mai trovato un letto simile. Inoltre, al momento del pagamento, ha richiesto denaro contante, rilasciando una ricevuta cartacea che, se non presentata, non ha alcuna validità. NON ABBIAMO MAI PAGATO IN CONTANTI IN STRUTTURE SIMILI! MOLTO NEGATIVO.
ha soggiornato dal 20/07/2022 al 22/07/2022
La risposta del gestore:
Gentile Giulia,
Grazie per la tua recensione,
Grazie per aver lodato la mia disponibilità come "SUPER".
Non comprendo, però, una cosa: dato che il problema del climatizzatore l'ho sistemato in 5 minuti da quando me lo avete detto e che vi avevo anche spiegato la motivazione, pensavo che non sarebbe stato oggetto di critica: -)
Il materasso non era sfondato ma morbido, ricordate? L'ho ricontrollato con voi; ho verificato anche le doghe di legno del letto. Pensavo che anche questo fosse risolto.
La ricevuta che ho rilasciato è, sì, di carta ma non carta straccia: -)
Mi permetto di suggerirti, come più volte da me richiesto, di dire sempre al proprietario se c'è qualcosa che non va e una volta risolte, non "vendicarsi" con una recensione che rende davvero tristi e fa sparire la cordialità con la quale ci siamo rapportati.
Io ho fatto tesoro dei consigli ed ho acquistato un nuovo materasso.
Imparo sempre tanto dal confronto con le persone e soprattutto con imiei ospiti, grazie ai quali cerco di migliorare il servizio che offro.
Buona estate: -)
Cordialmente,
Roberto.