Établissement: 4 |
Nettoyage: 7 |
Le propriétaire: 8 |
Situation de l' établissement: 5 |
Qualità/Prix: 6
| Petit déjeuner: 7
La disponibilité de Roberto est super, mais nous avons rencontré plusieurs problèmes. La climatisation dégageait une odeur d'air non propre et, peu de temps après, il a réussi à la réparer; cependant, le matelas s'affaissait, et il a expliqué que cela dépend du type et qu'il était plus mou. Étant donné que nous sommes des voyageurs fréquents, nous n'avons jamais trouvé un lit similaire. De plus, au moment du paiement, il voulait de l'argent liquide, délivrant un reçu papier qui, s'il n'est pas présenté, n'a aucune valeur. NOUS N'AVONS JAMAIS PAYÉ EN ESPÈCES DANS DE TELLES STRUCTURES! TRÈS MAUVAIS!
Dates du séjour Du 20/07/2022 au 22/07/2022
La réponse du propriétaire:
Gentile Giulia,
Grazie per la tua recensione,
Grazie per aver lodato la mia disponibilità come "SUPER".
Non comprendo, però, una cosa: dato che il problema del climatizzatore l'ho sistemato in 5 minuti da quando me lo avete detto e che vi avevo anche spiegato la motivazione, pensavo che non sarebbe stato oggetto di critica: -)
Il materasso non era sfondato ma morbido, ricordate? L'ho ricontrollato con voi; ho verificato anche le doghe di legno del letto. Pensavo che anche questo fosse risolto.
La ricevuta che ho rilasciato è, sì, di carta ma non carta straccia: -)
Mi permetto di suggerirti, come più volte da me richiesto, di dire sempre al proprietario se c'è qualcosa che non va e una volta risolte, non "vendicarsi" con una recensione che rende davvero tristi e fa sparire la cordialità con la quale ci siamo rapportati.
Io ho fatto tesoro dei consigli ed ho acquistato un nuovo materasso.
Imparo sempre tanto dal confronto con le persone e soprattutto con imiei ospiti, grazie ai quali cerco di migliorare il servizio che offro.
Buona estate: -)
Cordialmente,
Roberto.