Alojamiento: 4 |
Limpieza: 7 |
Encargado: 8 |
Ubicación del alojamiento: 5 |
Calidad/precio: 6
| Desayuno: 7
La disponibilidad de Roberto es estupenda, pero tuvimos varios problemas. El aire acondicionado tenía olor a aire sucio, y poco después, logró arreglarlo; sin embargo, el colchón estaba hundido, y explicó que depende del tipo y que era más suave. Considerando que somos viajeros frecuentes, nunca hemos encontrado una cama así. Además, en el momento del pago, quería dinero en efectivo, emitiendo un recibo en papel que, si no se presenta, no tiene valor. ¡NUNCA HEMOS PAGADO EN EFECTIVO EN ESTE TIPO DE ESTABLECIMIENTOS! MUY MAL!
se ha alojado del 20/07/2022 al 22/07/2022
La respuesta del encargado:
Gentile Giulia,
Grazie per la tua recensione,
Grazie per aver lodato la mia disponibilità come "SUPER".
Non comprendo, però, una cosa: dato che il problema del climatizzatore l'ho sistemato in 5 minuti da quando me lo avete detto e che vi avevo anche spiegato la motivazione, pensavo che non sarebbe stato oggetto di critica: -)
Il materasso non era sfondato ma morbido, ricordate? L'ho ricontrollato con voi; ho verificato anche le doghe di legno del letto. Pensavo che anche questo fosse risolto.
La ricevuta che ho rilasciato è, sì, di carta ma non carta straccia: -)
Mi permetto di suggerirti, come più volte da me richiesto, di dire sempre al proprietario se c'è qualcosa che non va e una volta risolte, non "vendicarsi" con una recensione che rende davvero tristi e fa sparire la cordialità con la quale ci siamo rapportati.
Io ho fatto tesoro dei consigli ed ho acquistato un nuovo materasso.
Imparo sempre tanto dal confronto con le persone e soprattutto con imiei ospiti, grazie ai quali cerco di migliorare il servizio che offro.
Buona estate: -)
Cordialmente,
Roberto.