Property: 4 |
Cleaning: 7 |
Host: 8 |
Location: 5 |
Price/Quality: 6
| Breakfast: 7
La disponibilità di Roberto è super, ma abbiamo avuto diversi problemi.
L'aria condizionata si sentiva odore di aria non pulita, e dopo poco è riuscito a sistemarla, tuttavia il materasso era sfondato e lui ci ha risposto che dipende dal tipo e che quello era più morbido.
Considerando che noi siamo viaggiatori frequenti, non abbiamo mai trovato un letto del genere.
In più al momento del saldo del pagamento ha voluto i soldi in contanti, rilasciando una ricevuta di carta che se non presentata, non ha nessuna valenza.
NON ABBIAMO MAI EFFETTUATO PAGAMENTI NELLE STRUTTURE IN CONTANTI! MOLTO MALE!
stayed from 07/20/2022 to 07/22/2022
The answer from the host:
Gentile Giulia,
Grazie per la tua recensione,
Grazie per aver lodato la mia disponibilità come "SUPER".
Non comprendo, però, una cosa: dato che il problema del climatizzatore l'ho sistemato in 5 minuti da quando me lo avete detto e che vi avevo anche spiegato la motivazione, pensavo che non sarebbe stato oggetto di critica: -)
Il materasso non era sfondato ma morbido, ricordate? L'ho ricontrollato con voi; ho verificato anche le doghe di legno del letto. Pensavo che anche questo fosse risolto.
La ricevuta che ho rilasciato è, sì, di carta ma non carta straccia: -)
Mi permetto di suggerirti, come più volte da me richiesto, di dire sempre al proprietario se c'è qualcosa che non va e una volta risolte, non "vendicarsi" con una recensione che rende davvero tristi e fa sparire la cordialità con la quale ci siamo rapportati.
Io ho fatto tesoro dei consigli ed ho acquistato un nuovo materasso.
Imparo sempre tanto dal confronto con le persone e soprattutto con imiei ospiti, grazie ai quali cerco di migliorare il servizio che offro.
Buona estate: -)
Cordialmente,
Roberto.