Unterkunft: 4 |
Sauberkeit: 7 |
Betreiber: 8 |
Lage der Unterkunft : 5 |
Preis/Leistungsverhältnis: 6
| Frühstück: 7
Die Verfügbarkeit von Roberto ist super, aber wir hatten mehrere Probleme. Die Klimaanlage roch nach unangenehmer Luft, und kurz darauf gelang es ihm, sie zu reparieren; jedoch war die Matratze durchgelegen, und er erklärte, dass es vom Typ abhängt und dass sie weicher war. Da wir häufige Reisende sind, haben wir noch nie ein solches Bett gefunden. Außerdem wollte er bei der Zahlung Bargeld haben und stellte eine Papierquittung aus, die ohne Vorlage keinen Wert hat. WIR HABEN NOCH NIE BARZAHLUNGEN IN DERARTIGEN EINRICHTUNGEN GETÄTIGT! SEHR SCHLECHT!
hat sich von 20.07.2022 - 22.07.2022
Die Antwort des Betreibers:
Gentile Giulia,
Grazie per la tua recensione,
Grazie per aver lodato la mia disponibilità come "SUPER".
Non comprendo, però, una cosa: dato che il problema del climatizzatore l'ho sistemato in 5 minuti da quando me lo avete detto e che vi avevo anche spiegato la motivazione, pensavo che non sarebbe stato oggetto di critica: -)
Il materasso non era sfondato ma morbido, ricordate? L'ho ricontrollato con voi; ho verificato anche le doghe di legno del letto. Pensavo che anche questo fosse risolto.
La ricevuta che ho rilasciato è, sì, di carta ma non carta straccia: -)
Mi permetto di suggerirti, come più volte da me richiesto, di dire sempre al proprietario se c'è qualcosa che non va e una volta risolte, non "vendicarsi" con una recensione che rende davvero tristi e fa sparire la cordialità con la quale ci siamo rapportati.
Io ho fatto tesoro dei consigli ed ho acquistato un nuovo materasso.
Imparo sempre tanto dal confronto con le persone e soprattutto con imiei ospiti, grazie ai quali cerco di migliorare il servizio che offro.
Buona estate: -)
Cordialmente,
Roberto.