Struttura: 8 |
Pulizia: 10 |
Gestore: 10 |
Posizione: 9 |
Qualità/Prezzo: 7
| Colazione: 7
La camera matrimoniale del BnB si trova all'interno dell'appartamento della proprietaria, molto cortese e disponibile. La stanza è ben isolata e di fianco ad essa si ha accesso al bagno ad uso privato. La finestra della camera si affaccia su una stradina tranquilla e poco distante si scorge il santuario di Loreto. La camera è allestita con piccolo frigorifero, acqua fresca all'arrivo, tv, piccolo tavolino per la colazione. La stanza è ideale per una notte, a mio parere però il letto non è molto comodo, il materasso non è uno solo matrimoniale ma sono due singoli uniti insieme. La colazione non è esattamente quella rappresentata nella foto (c'erano soprattutto merendine e prodotti confezionati e non c'era frutta) ma immagino che ciò sia stata una precauzione relativa alla situazione Covid.
ha soggiornato dal 01/08/2020 al 02/08/2020
La risposta del gestore:
Grazie molte per la recensione positiva.
A puntualità cerco di rispondere con puntualità. Mi spiace per il letto (il materasso è nuovo, in memory, composto da due singoli per motivi logistici) ma, come si dice, de gustibus, ci mancherebbe.
Per quanto riguarda la colazione, come lei stesso ha scritto, il problema covid la rende qualcosa di inevitabilmente diverso da ciò a cui eravamo abituati, dovendo ridurre al minimo l'offerta di cibi manipolabili. Da qui la necessità di servire dolci confezionati e la scelta di non mettere a disposizione frutta (la foto è rappresentativa; se uno non trova i biscotti di quella marca o, come in questo caso, decide, per motivi di sicurezza, di non servire frutta, non dovrebbe essere quasi ammonito).
Oggigiorno credo possano essere considerate una nota di merito queste attenzioni, non un difetto, ma tant'è.