Struttura: 5 |
Pulizia: 8 |
Gestore: 5 |
Posizione: 8 |
Qualità/Prezzo: 3
| Colazione: 4
Tutto bene tranne un paio di dettagli non da poco. La camera è esposta al sole ed è priva di aria condizionata, rendendo irrespirabile l'aria (specie nel mese di agosto di quest'estate torrida). Notte infernale. Inoltre ti chiedono di smaltire i rifiuti che produci (!), prelevandoli per buttarli chissà dove (è la prima volta che mi capita).
ha soggiornato dal 06/08/2022 al 07/08/2022
La risposta del gestore:
Nell annuncio non è citata l'aria condizionata tra i servizi disponibili inoltre siamo in centro storico e mettere il condizionatore non è così banale come lei pensa. Nei prezzi che facciamo teniamo
conto di questo. L'estate di quest'anno è stata particolarmente calda magari la prossima volta le conviene scegliere una struttura con aria condizionata pagando ovviamente dei prezzi assolutamente diversi. Per quanto riguarda i rifiuti lei a casa sua quando va via come fa? Li butta al cassonetto oppure li lascia in casa?! Ecco noi chiediamo la stessa cosa. Quindi non chiediamo di buttarli "chissà dove" semplicemente non lasciarli in casa visto anche che i cassonetti sono appena fuori il centro nei parcheggi dove gli ospiti tengono le auto. Credo che fare 100mt con un sacchetto della spazzatura non sia un sacrificio poi così grande però se proprio le dava così tanto fastidio poteva tranquillamente lasciarli che avremmo provveduto noi a buttarli. La nostra è una richiesta di collaborazione che ci sembra di buon senso (io se vado in vacanza non lascio il sacco della spazzatura da buttare a chi mi ospita) ma come detto è una usanza di collaborazione se poi non viene seguita ci pensiamo noi senza problemi. Ci dispiace che non venga valutata la fatica e l'attenzione che mettiamo in tanti dettagli per rendere piacevole il soggiorno dei nostri ospiti e che semplicisticamente non trovando un servizio (tra l'altro evidentemente non presente) si cerchi di demonizzare l'impegno di anni di lavoro spesi per cercare di migliorare continuamente adattandosi alle esigenze dei clienti affinché le loro vacanze siano le più piacevoli possibile. Non possiamo scrivere noi recensioni sui clienti.ma sinceramente non ci interessa lavorare con persone come lei. Se ci avesse segnalato subito il problema avremmo rinunciato volentieri all'incasso di una sera in modo che lei potesse trovare ciò che più la accontentava.