Discret

Évaluation générale 7.4 / 10
18 commentaires
Établissement
Nettoyage
Le propriétaire
Situation de l' établissement
Qualità/Prix
Petit déjeuner
francesca
Établissement: 9 | Nettoyage: 8 | Le propriétaire: 10 | Situation de l' établissement: 8 | Qualità/Prix: 7
Peccato per la mancata colazione. Il resto tutto perfetto.
Dates du séjour Du 27/06/2021 au 28/06/2021
La réponse du propriétaire:
Grazie mille per aver trovato qualche minuto del suo tempo per censire positivamente la nostra struttura, in questo momento vista l'emergenza covid abbiamo pensato di sospendere il servizio di prima colazione, speriamo in futuro di poterlo reinserire almeno per i clienti che lo desiderano. Sempre felici di riaverla nostra ospite la salutiamo con affetto. Lo staff.
anna
Établissement: 6 | Nettoyage: 7 | Le propriétaire: 8 | Situation de l' établissement: 4 | Qualità/Prix: 5
Accogliente.
Dates du séjour Du 26/05/2021 au 27/05/2021
angelo
Établissement: 9 | Nettoyage: 9 | Le propriétaire: 10 | Situation de l' établissement: 9 | Qualità/Prix: 9
angelo voté l' établissement mais n'a pas écrit une commentaire
Dates du séjour Du 25/03/2021 au 26/03/2021
La réponse du propriétaire:
Grazie di aver censito positivamente la nostra struttura significa che si è trovato bene da noi e questo ci rende molto felici. A presto.
chiara
Établissement: 8 | Nettoyage: 7 | Le propriétaire: 1 | Situation de l' établissement: 10 | Qualità/Prix: 5
Ho dato solo una stella perché meno non si può mettere. Siamo state accolte con maleducazione fin da subito, nonostante io abbia mandato varie mail riguardanti il check-in queste sono state viste e completamente ignorate. Poi nonostante non ci sia una scrivania per studiare in camera, la receptionist ci ha cacciato in malo modo dall’area comune e posto gentilmente il quesito di dove poter studiare, ha chiaramente detto che era solo un problema nostro. Trovato un insetto tra gli asciugamani la signora mi ha urlato contro che non era possibile insinuando che mi fossi spaventata con un moscerino. Sgarbatamente mi ha riconsegnato gli asciugamani. Non so se questo comportamento è dato dal fatto che siamo solo studentesse, viste le altre recensioni positive ma sicuramente non torneremo qui per farci trattare in questo modo.
Dates du séjour Du 22/03/2021 au 25/03/2021
La réponse du propriétaire:
Ci sono degli orari di check-in come in tutte le strutture alberghiere ed accedere prima non è possibile per ovvi motivi di disponibilità delle stanze che all'uscita del precedente ospite devo essere pulite, e come indicato in grassetto nelle condizioni NON È POSSIBILE ACCEDERE PRIMA NÈ DOPO L'ORARIO INDICATO, oggi più che mai viste le normative preventive anticovid alle quali noi ci atteniamo alla perfezione, per TUTELARE il nostro personale ed i nostri ospiti, idem per l'occupazione delle aree comuni, la sala da pranzo è stata occupata totalmente per 3 giorni da voi ragazze obbligando il personale ha chiedervi gentilmente su lamentale degli altri ospiti che non potevano usufruire del tavolo per pranzare e cenare in quanto occupato da computer libri quaderni e quant'altro per 24 ore su 24 per tutta la durata del soggiorno, anche questo indicato in grassetto ovunque NON SI PUO' SOSTARE NELLE AREE COMUNI sempre nel rispetto delle regole anticovid nonché del rispetto altrui. Trattiamo i nostri clienti sempre ella stessa maniera e non è nostra consuetudine urlare contro nessuno questo che lei sostiene è solo frutto di una verità alterata e falsa. Inoltre le stanze sono arredate tutte come da normative alberghiere che prevedono una scrivania, viste le vostre esigenze le colleghe vi hanno invitato ad utilizzare i tavolini esterni al giardino se preferivate ma non occupare un appartamento intero a vostro uso, non è essere sgarbati ma solo avere rispetto degli altri viste le operatrici delle pulizie che non potevano neanche svolgere le proprie mansioni dovute dalla vostra invadenza di qualsiasi spazio comune. Per quanto riguarda l'insetto non è stato visto da nessuno del nostro staff, in quanto per tre giorni avete impedito di far pulire la stanza di conseguenza è probabile che questo presunto moscerino vi sia entrato dalla finestra nonostante le zanzariere e posarsi da qualche parte, ma di certo non può' essere nella biancheria completamente confezionata ed imballata dalla lavanderia, ripeto di cui non avete mai chiesto il cambio impedendo le pulizie. Detto questo vi ringraziamo comunque di essere state nostre ospiti, arrivederci!
maria carmela
Établissement: 6 | Nettoyage: 7 | Le propriétaire: 5 | Situation de l' établissement: 7 | Qualità/Prix: 6 | Petit déjeuner: 1
Per quanto riguarda la struttura é molto carina, sull'accoglienza avrei da ridire in quanto per una fobia che ho da piccola ho paura dei gatti e all'arrivo nella struttura, vedendo il gatto, ho espresso il mio problema. La proprietaria mi ha riferito che il gatto era di casa e fin qui nulla contro ma non ha fatto nulla per farmi sentire un'ospite pagante a mio agio. Posizione ottima perché vicino l'ospedale.
Dates du séjour Du 24/10/2020 au 27/10/2020
La réponse du propriétaire:
Grazie per aver recensito positivamente la nostra struttura. Ci dispiace che lei abbia questo problema perché i gatti sono animali meravigliosi, magari le consigliamo la prossima volta esprimere la sua fobia senza l'uso dei piedi soprattutto alla luce del fatto che il nostro ASH è buonissimo ed era a debita distanza.
anna
Établissement: 3 | Nettoyage: 2 | Le propriétaire: 2 | Situation de l' établissement: 5 | Qualità/Prix: 2
Mi è stata assegnata una stanza al secondo piano e la struttura non ha ascensore. Struttura non nuova con arredi di fortuna e complementi non adeguati alle norme anti-covid (cuscini, suppellettili, tessili, materassi ecc. che non rimandano ad una igienizzazione adeguata). La pulizia degli spazi comuni e delle stanze non è adeguata a standard alberghieri e neanche al prezzo (muri sporchi, biancheria con macchie e con un pelo, sapone in contenitori comuni non puliti ecc.). In complesso la valutazione del rapporto qualità prezzo è negativa.
Dates du séjour Du 05/10/2020 au 07/10/2020
La réponse du propriétaire:
Non le abbiamo dato una camera al secondo piano, per causalità, ma lei l'ha prenotata tra le tariffe più economiche € 60 a notte iva inclusa sul sito dove c'è scritto: residenza campus "il nostro affittacamere è ubicato al secondo piano di una villa". Al momento dell'accoglienza le abbiamo anche detto che ci sono altre due strutture ricettive ai piani 1 e terra, ma lei ha preferito mantenere la prenotazione effettuata. Per quanto riguarda la nostra struttura è arredata in stile shabby chic non di fortuna, evidentemente lei non sa neanche di cosa parla. Basta visitare il sito giusto per prendere visione di quanto stiamo affermando (foto camere): Ma lei come può affermare che i muri sono SPORCHI??? è un'affermazione falsa che non merita nessuna altra considerazione come del resto tutte le altre affermazioni che ha scritto sia sulla pulizia che la biancheria ed altro non conforme alla prevenzione covid. Tanto è che il suo comportamento è stato a dir poco bizzarro per utilizzare un eufemismo, si è presentata con una quantità di prodotti esorbitante di prodotti per le pulizie affermando che stava solo una notte, ma che nessuno doveva entrare nella sua stanza perché lei doveva igienizzarla in autonomia, causando forti lamentele da parte degli altri ospiti per gli eccessivi odori dovuti dall'utilizzo di prodotti a noi sconosciutii. Ha smantellato la nostra camera partendo dai letti, ammalando in un angolo della stanza direttamente sul pavimento: tappetino da doccia, asciugamani, lenzuola, cuscini, trapunte, insieme allo shampoo il phon ed addirittura la carta igienica, (praticamente tutto il corredo da letto e da bagno) il letto era stato rivestito da lei con carta scottex come la scrivania, nel porta asciugamani aveva messo lo stesso scottex e anche al è posto del rotolo di carta igienica, speriamo che il tutto non sia stato gettato nel water creando danni sia all'ambiente che all'ostruzione dei tubi di scarico, cosa di cui la riterremo responsabile. E per finire, al momento della partenza, ha preteso che le venisse aperto il cancello carrabile dal personale della struttura in quando non voleva utilizzare la tastiera-apertura per evitare un eventuale "contaminazione" esistente solo nella sua fantasia. Dal momento che riteniamo quanto da lei descritto fortemente lesivo quanto non corrispondente alla realtà le comunichiamo che procederemo alla verifica con il nostro legale del eventuale azione a tutela del nostro buon nome e della nostra onorabilità.
elisabetta
Établissement: 6 | Nettoyage: 7 | Le propriétaire: 6 | Situation de l' établissement: 7 | Qualità/Prix: 6
Siamo arrivati puntuali ma abbiamo dovuto aspettare 10 minuti fuori il cancello. Il signore che ci ha aperto si è scusato, era senza mascherina. La camera era al terzo piano e questo non ce lo avevano detto. La camera molto piccola, materassi con la plastica che facevano rumore, copri water sgangherato. Per i miei gusti il tutto era pessimo.
Dates du séjour Du 27/09/2020 au 28/09/2020
La réponse du propriétaire:
Gentile signora, 1) non ci risulta che abbia aspettato 10 minuti ma il tempo necessario per scendere ad aprire massimo 3 minuti, del resto sapesse quante volte noi aspettiamo ore intere i clienti che ritardo e non facciamo tante storie. 2) ci sembra strano che in quell'occasione il nostro personale abbia dimenticato di indossarla. 3) la nostra struttura è di soli due piani, perché dice di aver alloggiato al terzo piano? 4) la camera è stata scelta direttamente da lei sul sito www.residenzacampus.it con tanto di foto reali, e non è affatto piccola (circa 20mq) e molto accogliente. 5) i materassi hanno il coprimaterasso come si usa ovunque per una questione di igiene anche nelle proprie case se si è puliti si adoperano queste accortezze e Non fanno nessun rumore. 6) il copri water forse era solo un po’ lento non “sgangherato” come scrive, il bagno è stato completamente rifatto a maggio quindi è tutto nuovissimo. Capiamo come si possano affermare quello che lei ha affermato se non per uno spirito di rivalsa ingiustificabile nei confronti di chi cerca di portare avanti la propria professione con correttezza trasparenza ed onestà.
gianfranco
Établissement: 10 | Nettoyage: 10 | Le propriétaire: 10 | Situation de l' établissement: 10 | Qualità/Prix: 10
gianfranco voté l' établissement mais n'a pas écrit une commentaire
Dates du séjour Du 15/09/2020 au 16/09/2020
giuseppe
Établissement: 1 | Nettoyage: 2 | Le propriétaire: 1 | Situation de l' établissement: 6 | Qualità/Prix: 2
Sig. Alessandro accogliente, Sig.ra Francesca molto scortese
Dates du séjour Du 27/08/2020 au 29/08/2020
La réponse du propriétaire:
Gentile cliente infatti l’ho ricevuta io, Francesca è in ferie non capisco come può esprimere un giudizio forse si è sbagliato? Anche per il resto dei punteggi la nostra struttura non è certo da 1 ma tutt’altro il gestore che sarei io Alessandro se sono stato molto accogliente perché mi ha dato sempre 1? Così come la pulizia e tutto il resto..il prezzo neanche era di suo gradimento 50 € incluso iva a Roma in una location come la nostra super curata le sembra tanto? Sempre più convinto che ha sbagliato la valutazione comunque cari saluti e grazie lo stesso per essere stato nostro ospite. Alessandro.
antonio
Établissement: 8 | Nettoyage: 7 | Le propriétaire: 10 | Situation de l' établissement: 10 | Qualità/Prix: 9
La struttura, vicina al Campus Biomedico (per chi, come me, vi soggiorna per quello), si presenta accogliente e pulita, le camere sono comode e ampie, tutte dotate di condizionatore per chi, come me, soffre il caldo. La biancheria e il riassetto della camera vengono fatti tutti i giorni. Il giardino con piscina è bellissimo e rilassante. La sua ubicazione è comoda si trova vicino a molte attività come supermercato, bar, tabacchi, fruttivendolo, pizzerie, ristoranti...Insomma, non manca niente. Ma il punto di forza di questa struttura è la titolare, Francesca. Una forza della natura, più che una ragazza! È simpaticissima, disponibilissima, le piace chiaccherare e intrattenersi con gli ospiti, e, non ultimo, è proprio una bella gnocca!: D (saranno felici i maschietti che leggono questa recensione). Conclusione: non farti troppi dubbi, prenota il tuo soggiorno e vai tranquillo/a.
Dates du séjour Du 21/07/2020 au 25/07/2020
vito
Établissement: 8 | Nettoyage: 8 | Le propriétaire: 10 | Situation de l' établissement: 7 | Qualità/Prix: 9
vito voté l' établissement mais n'a pas écrit une commentaire
Dates du séjour Du 18/07/2020 au 19/07/2020
antonio
Établissement: 10 | Nettoyage: 10 | Le propriétaire: 10 | Situation de l' établissement: 10 | Qualità/Prix: 10
antonio voté l' établissement mais n'a pas écrit une commentaire
Dates du séjour Du 14/06/2020 au 17/06/2020
gabriella
Établissement: 10 | Nettoyage: 10 | Le propriétaire: 10 | Situation de l' établissement: 10 | Qualità/Prix: 10
La struttura è circondata da un giardino con piscina particolarmente curato. È un punto decisamente comodo per chi ha necessità di recarsi al Campus, raggiungibile facilmente a piedi. Completano la gradevolezza del soggiorno la gentilezza e la disponibilità di Francesca.
Dates du séjour Du 11/06/2020 au 12/06/2020
michela
Établissement: 9 | Nettoyage: 10 | Le propriétaire: 10 | Situation de l' établissement: 9 | Qualità/Prix: 9
Francesca è fantastica: disponibile gentile solare e multiskill. Grazie.
Dates du séjour Du 13/01/2020 au 14/01/2020
mariaconcetta
Établissement: 8 | Nettoyage: 8 | Le propriétaire: 8 | Situation de l' établissement: 7 | Qualità/Prix: 7
Peccato che manca ascensore e che il servizio piscina non sia incluso nella prenotazione della stanza.
Dates du séjour Du 20/09/2019 au 21/09/2019
La réponse du propriétaire:
Gentile cliente, la ringraziamo per aver lasciato una recensione alla nostra struttura, come ha potuto notare lei stessa la nostra villa è disposta su due livelli oltre al piano terra, come molte abitazioni al giorno d'oggi, l'ascensore non c'è perché non è necessario: 1) abbiamo vasta disponibilità di stanze al piano terra; 2) l'accesso ai piani superiori è di pochissime scale. 3) Per quanto riguarda l'uso della piscina, non è incluso solo per le tariffe economiche come la sua (€45 iva esclusa) In ogni caso si può pagare un piccolo supplemento giornaliero per poterne beneficiare come fanno molti ospiti. I servizi si pagano e si scelgono le tipologie di stanze ad essi associati, non deve essere una critica verso la struttura, e come viaggiare in economy o in business class, il prezzo cambia in base al servizio offerto. La scelta è sempre del cliente finale, noi abbiamo tutto per tutti i gusti e tutte le tasche! A presto e grazie ancora per essere stata spesso una nostra cliente.
alessia
Établissement: 10 | Nettoyage: 10 | Le propriétaire: 10 | Situation de l' établissement: 10 | Qualità/Prix: 9
Ottima struttura con tutto al posto giusto, posizione e comfort, davvero accogliente, non chiamate alle 6 del mattino, è davvero troppo presto.
Dates du séjour Du 26/08/2019 au 27/08/2019
paolo
Établissement: 1 | Nettoyage: 7 | Le propriétaire: 1 | Situation de l' établissement: 7 | Qualità/Prix: 3 | Petit déjeuner: 1
Giudizio pessimo, ad ogni richiesta normale e legittima la receptionist (probabilmente la titolare) rispondeva con tono sgarbato e sempre opponendo obiezioni e polemiche. Abbiamo preso tre camere, occupandone solo due e abbiamo lasciato la struttura un giorno prima. Alla mia richiesta di riparare l'aria condizionata in una camera che occupavo mi è stato risposto testualmente "1) nessuno si è mail lamentato, 2) tanto ha tre camere, 3) avviseremo la manutenzione e comunque abbiano 24/48 per eventuale riparazione. Il secondo giorno una persona stava poco bene e riposava in camera, alla richiesta se pulire la camera, abbiamo chiesto di fare solo il bagno per non fare alzare l'ospite, per pulire il bagno la receptionist ha preteso che la signora uscisse, diversamente non avrebbero pulito. Al di là di quelle che possono essere le norme e le procedure, la totale mancanza di garbo e di gentilezza non è assolutamente tollerabile. Alla mia mail di protesta circa il problema dell'aria condizionata mi è stato risposto con una sciocchezza, affermando che il sistema è ad "inverter" e necessita il suo tempo. Falso perché nelle altre camere da noi occupate funzionava perfettamente e perché dopo la mail di reclamo, "magicamente" l'aria condizionata è stata riparata.
Dates du séjour Du 24/07/2019 au 28/07/2019
La réponse du propriétaire:
Per il solo amore della verità di seguito pubblichiamo l'email di risposta inviata a questo signore, dalla nostra direzione, cosi che le persone che leggono possono farsi un idea della realtà: "Siamo a ribadirle che abbiamo chiamato il tecnico questa mattina, per far visionare come da sua richiesta il condizionatore della camera in NO SHOW (mancata presentazione dell’ospite), il quale ci ha riferito che la macchina funziona correttamente, ma essendo molto caldo in questi giorni, tenendo tutte le finestre chiuse e non vivendo la stanza in quanto non occupata, la temperatura all'intero della stessa è piu’ alta, il sistema di condizionamento invert prende l’aria dalla stanza e la rinfresca, quindi il procedimento in un ambiente caldo è solo più lento ma corretto. Cordiali saluti Residenza Campus Roma. La direzione" Per quanto riguarda il modo scortese, è stato solo quello adottato da lei, anche in presenza di altri ospiti, avete avuto un atteggiamento adirato e nervoso da appena arrivati in struttura, solo perché avevate prenotato una stanza per un ospite che non è più venuto, da questa situazione è scaturito per tutto il soggiorno un atteggiamento verso tutto il personale, reception, addetti alle pulizie e anche la ragazza della colazione alla quale solo per aver detto "buongiorno dica, posso aiutarla?" è stato urlato contro "dica???? dica non si può sentire!!!, e voltandole le spalle e andando via adirato. Per i giorni seguenti si è mosso nella struttura senza salutare nessuno anche chi educatamente diceva buongiorno. Per quanto riguarda la pulizia delle stanze, le operatrici per chiari motivi di privacy possono accedere alle stanze solo se libere, non sono tenute ad entrare con persone sdraiate sul letto, non sono infermiere, è questo non è un ospedale per fortuna, i nostri clienti inclusa la sigra in questione, godono di ottima salute, premetto che l'ospite alloggiava per la laurea di suo figlio, anzi un momento di gioia, di soddisfazione, turbato probabilmente dal pagamento di una notte in più di cui non siamo di sicuro responsabili noi, che anche se non tenuti abbiamo dato loro tutte le camere riservate on line. Concludiamo dicendo che: 1) l'aria funzionava perfettamente, 2) il nostro personale è sempre presente e disponibile, 3) le pulizie si svolgono durante un certo orario indicato anche nella prenotazione a stanze libere. 4) tutte le camere non possono essere sub affittate e/o cedute a terzi, solo i nostri alloggiati posso stare in struttura Comunque ringraziamo sempre tutti per essere stati nostri ospiti e affrontiamo sempre tutto con il sorriso anche le critiche, se vere e utili, migliorano sempre il nostro lavoro.
agostino
Établissement: 10 | Nettoyage: 10 | Le propriétaire: 10 | Situation de l' établissement: 10 | Qualità/Prix: 10 | Petit déjeuner: 10
agostino voté l' établissement mais n'a pas écrit une commentaire
Dates du séjour Du 27/05/2019 au 01/06/2019