4 reviews 4

Property
Cleaning
Host
Location
Price/Quality
Breakfast
Overall
Rating
7.7
4 reviews
mariaconcetta
Property: 8 | Cleaning: 8 | Host: 8 | Location: 7 | Price/Quality: 7
Peccato che manca ascensore e che il servizio piscina non sia incluso nella prenotazione della stanza.
stayed from 09/20/2019 to 09/21/2019
The answer from the host:
Gentile cliente, la ringraziamo per aver lasciato una recensione alla nostra struttura, come ha potuto notare lei stessa la nostra villa è disposta su due livelli oltre al piano terra, come molte abitazioni al giorno d'oggi, l'ascensore non c'è perché non è necessario: 1) abbiamo vasta disponibilità di stanze al piano terra; 2) l'accesso ai piani superiori è di pochissime scale. 3) Per quanto riguarda l'uso della piscina, non è incluso solo per le tariffe economiche come la sua (€45 iva esclusa) In ogni caso si può pagare un piccolo supplemento giornaliero per poterne beneficiare come fanno molti ospiti. I servizi si pagano e si scelgono le tipologie di stanze ad essi associati, non deve essere una critica verso la struttura, e come viaggiare in economy o in business class, il prezzo cambia in base al servizio offerto. La scelta è sempre del cliente finale, noi abbiamo tutto per tutti i gusti e tutte le tasche! A presto e grazie ancora per essere stata spesso una nostra cliente.
alessia
Property: 10 | Cleaning: 10 | Host: 10 | Location: 10 | Price/Quality: 9
Ottima struttura con tutto al posto giusto, posizione e comfort, davvero accogliente, non chiamate alle 6 del mattino, è davvero troppo presto.
stayed from 08/26/2019 to 08/27/2019
paolo
Property: 1 | Cleaning: 7 | Host: 1 | Location: 7 | Price/Quality: 3 | Breakfast: 1
Giudizio pessimo, ad ogni richiesta normale e legittima la receptionist (probabilmente la titolare) rispondeva con tono sgarbato e sempre opponendo obiezioni e polemiche. Abbiamo preso tre camere, occupandone solo due e abbiamo lasciato la struttura un giorno prima. Alla mia richiesta di riparare l'aria condizionata in una camera che occupavo mi è stato risposto testualmente "1) nessuno si è mail lamentato, 2) tanto ha tre camere, 3) avviseremo la manutenzione e comunque abbiano 24/48 per eventuale riparazione. Il secondo giorno una persona stava poco bene e riposava in camera, alla richiesta se pulire la camera, abbiamo chiesto di fare solo il bagno per non fare alzare l'ospite, per pulire il bagno la receptionist ha preteso che la signora uscisse, diversamente non avrebbero pulito. Al di là di quelle che possono essere le norme e le procedure, la totale mancanza di garbo e di gentilezza non è assolutamente tollerabile. Alla mia mail di protesta circa il problema dell'aria condizionata mi è stato risposto con una sciocchezza, affermando che il sistema è ad "inverter" e necessita il suo tempo. Falso perché nelle altre camere da noi occupate funzionava perfettamente e perché dopo la mail di reclamo, "magicamente" l'aria condizionata è stata riparata.
stayed from 07/24/2019 to 07/28/2019
The answer from the host:
Per il solo amore della verità di seguito pubblichiamo l'email di risposta inviata a questo signore, dalla nostra direzione, cosi che le persone che leggono possono farsi un idea della realtà: "Siamo a ribadirle che abbiamo chiamato il tecnico questa mattina, per far visionare come da sua richiesta il condizionatore della camera in NO SHOW (mancata presentazione dell’ospite), il quale ci ha riferito che la macchina funziona correttamente, ma essendo molto caldo in questi giorni, tenendo tutte le finestre chiuse e non vivendo la stanza in quanto non occupata, la temperatura all'intero della stessa è piu’ alta, il sistema di condizionamento invert prende l’aria dalla stanza e la rinfresca, quindi il procedimento in un ambiente caldo è solo più lento ma corretto. Cordiali saluti Residenza Campus Roma. La direzione" Per quanto riguarda il modo scortese, è stato solo quello adottato da lei, anche in presenza di altri ospiti, avete avuto un atteggiamento adirato e nervoso da appena arrivati in struttura, solo perché avevate prenotato una stanza per un ospite che non è più venuto, da questa situazione è scaturito per tutto il soggiorno un atteggiamento verso tutto il personale, reception, addetti alle pulizie e anche la ragazza della colazione alla quale solo per aver detto "buongiorno dica, posso aiutarla?" è stato urlato contro "dica???? dica non si può sentire!!!, e voltandole le spalle e andando via adirato. Per i giorni seguenti si è mosso nella struttura senza salutare nessuno anche chi educatamente diceva buongiorno. Per quanto riguarda la pulizia delle stanze, le operatrici per chiari motivi di privacy possono accedere alle stanze solo se libere, non sono tenute ad entrare con persone sdraiate sul letto, non sono infermiere, è questo non è un ospedale per fortuna, i nostri clienti inclusa la sigra in questione, godono di ottima salute, premetto che l'ospite alloggiava per la laurea di suo figlio, anzi un momento di gioia, di soddisfazione, turbato probabilmente dal pagamento di una notte in più di cui non siamo di sicuro responsabili noi, che anche se non tenuti abbiamo dato loro tutte le camere riservate on line. Concludiamo dicendo che: 1) l'aria funzionava perfettamente, 2) il nostro personale è sempre presente e disponibile, 3) le pulizie si svolgono durante un certo orario indicato anche nella prenotazione a stanze libere. 4) tutte le camere non possono essere sub affittate e/o cedute a terzi, solo i nostri alloggiati posso stare in struttura Comunque ringraziamo sempre tutti per essere stati nostri ospiti e affrontiamo sempre tutto con il sorriso anche le critiche, se vere e utili, migliorano sempre il nostro lavoro.
agostino
Property: 10 | Cleaning: 10 | Host: 10 | Location: 10 | Price/Quality: 10 | Breakfast: 10
agostino rated this property but he didn't leave any comment
stayed from 05/27/2019 to 06/01/2019