Unterkunft: 3 |
Sauberkeit: 8 |
Betreiber: 2 |
Lage der Unterkunft : 8 |
Preis/Leistungsverhältnis: 3
3-Nächte-Aufenthalt. Dies war mein fünfter Aufenthalt (die ersten 3 ohne Probleme). Leider waren der vorletzte und der letzte nicht angenehm. Die Heizung funktioniert nicht und man muss die Klimaanlage benutzen, die laut ist. Die Zimmer sind sauber, aber sehr einfach. Die Besitzer haben einen Hund, der nachts immer draußen ist (auch bei Temperaturen nahe null) und kontinuierlich bellt und weint, was das Schlafen unmöglich macht. Während unseres Aufenthalts haben wir keinen der Besitzer gesehen. Die Telefonkontakte, insbesondere mit der Tochter, waren unhöflich und arrogant. Dies war mein letzter Aufenthalt in dieser Residenza Campus Roma (auch ohne Frühstück), die dringend renoviert werden muss und wo der Manager dringend einen Kurs in Business-Verhalten belegen muss. Schade.
hat sich von 03.02.2023 - 06.02.2023
Die Antwort des Betreibers:
Gentile cliente a quanto ci risulta lei non è stato 5 volte nostro ospite, (mai nessun commento prima? per le 3 volte positive?) anche perché qui rimasto sempre tutto uguale, quindi perché adesso queste "strane" lamentele:
1) il riscaldamento funziona con la pompa di calore come ovunque ormai si alloggi, ogni camera ha il suo telecomando ed il suo split indipendente a completa disponibilità e gradimento del cliente.
2) Non ci risulta essere rumoroso inoltre ci teniamo a precisare che le camere singole come la sua si riscaldano subito e mantengono la temperatura in quanto hanno una buona coibentazione.
3) Non forniamo la colazione (come indicato anche sul sito) PERCHE' non siamo un bed & breakfast ma bensì un'affittacamere che a differenza del primo noi mettiamo a dispone degli ospiti una cucina completamente attrezzata.
4) Non abbiamo cani nel giardino, ma essendo in un area molto residenziale qualche villetta qui adiacente puo' avere un cane, ma non abbiamo mai avuto nessuna lamentela ne' problema in merito.
5) I nostri collaboratori ci sono sempre negli orari stabiliti, infatti la sua camera è stata pulita ogni giorno, e comunque sempre reperibili al telefono dai clienti, probabilmente che lei arrivava molto tardi la sera e usciva molto presto la mattina per questo non ha incrociato il personale.
6) Per quanto riguarda la telefonata intercorsa con sua figlia non sappiamo a cosa si riferisce ne abbiamo mai avuto modo di conoscerla.
in conclusione tutto quanto sopra da lei affermato è solo una sterile diffamazione, di cui siamo molto dispiaciuti.
Per chiarire a tutti coloro che leggeranno questa recensione, ribadiamo che siamo una struttura extralberghiera ne' un hotel (reception 24/h su 24/h ne' un B&B con la colazione) diamo inclusi tutti i servizi, pulizie giornaliere, biancheria, wifi, piscina, cucina, spazi interni comuni ed esterni ecc questo ci rende molto competitivi sia nei costi che nella privacy rispetto ad altre categorie.
Grazie