Struttura: 7 |
Pulizia: 3 |
Gestore: 8 |
Posizione: 6 |
Qualità/Prezzo: 3
| Colazione: 3
Ho alloggiato per 3 giorni e 2 notti nella suite, il proprietario è molto gentile, educato, presente e disponibile. Peccato che, nonostante sia una suite bellissima all'apparenza e tecnologicamente avanzata, manca di pulizia e i letti sono molto duri (poi gentilmente sostituiti dal proprietario). La colazione all'americana è inesistente, a parte le uova nel frigo. La colazione all'italiana include arance, succhi di frutta, brioche confezionate e vari tipi di cereali. La pasticceria che avrebbe dovuto consegnare i pasticcini al mattino, come promesso dal proprietario, non si è mai presentata. Tuttavia, il proprietario si è impegnato a prendere personalmente i pasticcini e a portarli solo una delle due mattine in cui abbiamo alloggiato.
ha soggiornato dal 08/01/2022 al 10/01/2022
La risposta del gestore:
Buonasera.
Faccio presente che abbiamo letti ortopedici ed in Memory Foam.
Ogni cliente ha un esigenza particolare ma pur avendovelo sostituito neanche non viene valutato nel punteggio che ci associate. Colazione composta di arance, yogurt, caffè, cornetti, burro, marmellata, cioccolato, thè, formaggio, pan carrè, uova e corn flakes vari. Cosa mancherebbe? Pur avendo portato personalmente dolci della pregiata Cuore di Sfogliatella lo stesso non ci avete associato un punteggio basso. Infine ricordo che non vi abbiamo fatto pagare tutto il costo previsto del preventivo ed quindi in base a cosa qualità-prezzo riteniate di scrivere ciò?
Saluti.