Établissement: 4 |
Nettoyage: 9 |
Le propriétaire: 4 |
Situation de l' établissement: 7 |
Qualità/Prix: 5
| Petit déjeuner: 4
Est-il coutumier de ne pas se présenter au check-out et de ne pas saluer les invités ? Peut-être craignait-il que nous nous plaignions de l'humidité excessive dans la chambre ?
Dates du séjour Du 19/08/2019 au 22/08/2019
La réponse du propriétaire:
Donatella mi dispiace ma vi avevo avvisati il giorno prima che non ci sarei stata per il check out, ho cercato di fare il possibile per arrivare comunque in tempo per un ultimo saluto, infatti ci siamo incrociati per la strada, ci siamo salutati al volo, ho cercato anche di raggiungervi ma ero in bicicletta, voi in auto, e non ce l'ho fatta; vi ho chiamato al telefono subito dopo.
Per la stanza potevate dirmelo durante il soggiorno, avrei cercato una soluzione, ma nei momenti in cui ci siamo parlati non mi avete segnalato nulla. Ora, a posteriori, non posso fare altro se non rammaricarmi di aver deluso un ospite.