Unterkunft: 4 |
Sauberkeit: 9 |
Betreiber: 4 |
Lage der Unterkunft : 7 |
Preis/Leistungsverhältnis: 5
| Frühstück: 4
Ist es üblich, nicht zum Check-out zu erscheinen und die Gäste nicht zu begrüßen? Vielleicht hatte er Angst, dass wir uns über die übermäßige Luftfeuchtigkeit im Zimmer beschweren würden?
hat sich von 19.08.2019 - 22.08.2019
Die Antwort des Betreibers:
Donatella mi dispiace ma vi avevo avvisati il giorno prima che non ci sarei stata per il check out, ho cercato di fare il possibile per arrivare comunque in tempo per un ultimo saluto, infatti ci siamo incrociati per la strada, ci siamo salutati al volo, ho cercato anche di raggiungervi ma ero in bicicletta, voi in auto, e non ce l'ho fatta; vi ho chiamato al telefono subito dopo.
Per la stanza potevate dirmelo durante il soggiorno, avrei cercato una soluzione, ma nei momenti in cui ci siamo parlati non mi avete segnalato nulla. Ora, a posteriori, non posso fare altro se non rammaricarmi di aver deluso un ospite.