Excellent

Overall Rating 9.7 / 10
5 reviews
Property
Cleaning
Host
Location
Price/Quality
giancarlo
Property: 9 | Cleaning: 10 | Host: 10 | Location: 9 | Price/Quality: 10
Ottima location. Gentilissimo il proprietario. Casa in posizione comoda per il mare adatta per una famiglia. Portichetto dove poter mangiare all esterno e posto auto all interno della struttura. Cucina ben attrezzata, camera da letto piccola ma confortevole. Esperienza molto positiva. Giancarlo e Maria Cristina.
stayed from 08/31/2019 to 09/08/2019
The answer from the host:
Ospiti eccellenti, grazie per averci scelto. Massimo e Ruben.
giovanna
Property: 10 | Cleaning: 9 | Host: 10 | Location: 10 | Price/Quality: 10
Ottima posizione per una vacanza al mare. Si può lasciare l'auto nel posto interno riservato per tutto il periodo della permanenza. Bar, supermercato, panificio, spiagge libere e lidi attrezzati vicinissimi. Appartamento corredato di tutto il necessario. Posto fuori ottimo per cene all'aperto. Consigliato per famiglie con figli piccoli. Grazie Ruben per l'accoglienza e per la pazienza nell'aspettarci la sera del nostro arrivo. Vacanza rilassante!
stayed from 07/06/2019 to 07/13/2019
The answer from the host:
Ospite ECCELLENTE grazie per averci scelto.
michele
Property: 9 | Cleaning: 10 | Host: 10 | Location: 10 | Price/Quality: 8
Gestori super disponibili, prezzi buoni in relazione alla concorrenza, una bella soluzione per chi vuole impostare la sua vacanza sulla movida di Baia Verde. Lo consiglierò sicuramente e se dovessi tornare in zona, nonostante abbia provato diverse soluzioni soprattutto a Baia Verde, ricontatterei i signorausa.
stayed from 07/15/2019 to 07/22/2019
The answer from the host:
Grazie Michele 1 per tutti: ospiti eccezionali, garbati, ordinati e rispettosi delle cose altrui. Grazie per averci preferito.
martina
Property: 10 | Cleaning: 10 | Host: 10 | Location: 10 | Price/Quality: 9
Io e la mia famiglia cercavamo un appartamento tranquillo e pratico per poter fare le nostre vacanze. Cercando sul sito di B&B abbiamo trovato la "Villa Dei Pini". Partiamo col fatto che purtroppo, non avevamo le ferie da sabato a sabato, perché il mio compagno lavora all'estero e potevamo partire solo di domenica 02 e dovevamo rientrare di mercoledì12 settembre..e già qui é stato difficile trovare qualcuno che "accettasse" questa particolare richiesta, pur non essendo proprio in piena stagione. Avendo una bambina piccola di 9 mesi le necessità diventano tante, ma alcune sono proprio indispensabili. Cercavamo un posto tranquillo, vicino alla spiaggia, con parcheggio privato (in quanto affittavamo la macchina), con la cucina per poterci gestire per preparare le pappe, con la lavatrice e il ferro da stiro (perché viaggiando in aereo i kg disponibili sono pochi e ci siamo presi lo stretto necessario) e soprattutto che avesse un seggiolone e una culla per soddisfare 2 dei tanti bisogni principali della bimba (mangiare e dormire). Alcune delle cose elencate vi erano già, altre, una volta contattato il proprietario, si é reso subito disponibile nel cercare di attrezzarsi e lo ha fatto egregiamente!: -) Quest'ultimo oltretutto si é reso disponibile anche per gli spostamenti dall'aeroporto alla villa e viceversa in quanto vi erano 70 km di distanza, ma noi avevamo affittato la macchina per poterci spostare liberamente e in caso di necessità, ma abbiamo apprezzato moltissimo il pensiero: -) ! La nostra vacanza purtroppo oltretutto é partita col piede sbagliato perché l'aereo ha avuto 2 ore di ritardo e aggiornato il proprietario sui nostri movimenti, anche qui, si è reso disponibilissimo ad accoglierci ad un'ora tarda la sera e ci ha gentilmente indicati un luogo dove poter ancora mangiare cena a quell'ora. Durante il nostro soggiorno é andato tutto a meraviglia. La posizione dell'appartamento era perfetta e ha rispecchiato a pieno le nostre aspettative. Vi erano dei market e delle rosticcerie in zona. Il penultimo giorno al mattino abbiamo avuto un dolce risveglio: la signora, proprietaria e mamma del ragazzo col quale eravamo in contatto) ci ha portato i famosissimi "Pasticciotti" per colazione, buonissimi e sicuramente inaspettati, anche qui abbiamo apprezzato moltissimo. Insomma, che dire: proprietari gentilissimi, disponibilissimi e per niente invadenti..appartamento ristrutturato (praticamente nuovo) pulitissimo, in una zona molto tranquilla, vicino al mare e non troppo distante da Gallipoli (facilmente raggiungibile in macchina in 5minuti circa). Ci siamo trovati molto bene e se in un futuro ci capiterà di ritornare in quella zona sicuramente ricontatteremo Ruben e la sua famiglia. Noi lo consigliamo!
stayed from 09/02/2018 to 09/12/2018
The answer from the host:
Grazie. Orgogliosi e felici che il nostro impegno sia stato apprezzato!
michele
Property: 10 | Cleaning: 10 | Host: 10 | Location: 10 | Price/Quality: 10
Struttura molto pulita e in posizione strategica per relax e divertimento.
stayed from 06/23/2018 to 06/30/2018
The answer from the host:
Ospiti meravigliosi. Grazie.