Recensioni vere al 100%, scritte da ospiti reali!

Ottimo

Giudizio complessivo 9.1 / 10
7 recensioni
Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Valutazioni da altri portali
Google
Discreto
6.6 (4 recensioni)
Gli ospiti dicono

Le recensioni sottolineano la posizione ottimale della struttura, vicinissima al lago, al centro e a servizi utili come le terme e la zona shopping. Gli ospiti elogiano la pulizia degli appartamenti, l’ampiezza degli spazi e la presenza della piscina condominiale curata. Il personale e le proprietarie sono descritti come molto cordiali e disponibili. Alcune regole particolari riguardo l’uso della piscina sono menzionate, ma in generale l’ambiente è rilassante e ben gestito. Ideale per soggiorni di relax e come base per visitare le zone circostanti.

IA
Basato sulle recensioni degli ospiti. Generato da IA.
sandra
sandra
Struttura: 8 | Pulizia: 9 | Gestore: 8 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 7
Appartamento a due passi dal lago e dal centro di Lugana. Il residence è tenuto bene e l'appartamento ha una bella vista sulla piscina con uno spazio esterno ampio.
ha soggiornato dal 07/06/2024 al 11/06/2024
giacomo
giacomo
Struttura: 8 | Pulizia: 9 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 8
giacomo ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 02/06/2022 al 05/06/2022
franco
franco
Struttura: 8 | Pulizia: 8 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 9
Situata in una posizione strategica e centrale, è possibile raggiungere facilmente le stazioni ferroviarie per gli spostamenti in treno o luoghi turistici importanti, per gli spostamenti in auto. La struttura è parte integrante di un parco ben curato dotato di piscina condominiale dove proprio i condomini sono persone accoglienti e gentili.
ha soggiornato dal 17/07/2021 al 24/07/2021
angela
angela
Struttura: 7 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 8
Struttura comoda ai servizi, molto pulita.
ha soggiornato dal 25/04/2019 al 28/04/2019
valentina
valentina
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10
Bellissimo villaggio, grandissimo, dotato di piscine e che affaccia sul lago. Ideale per un weekend o una vacanza in totale relax. Appartamento pulitissimo, ordinatissimo e dotato di ogni comfort e necessità. Personale professionale e simpatico. Ci tornerò senza dubbio.
ha soggiornato dal 19/01/2019 al 20/01/2019
federica
federica
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10
Appartamento pulito e ben accessoriato. Ottima posizione, tranquilla ma comoda alle principali città turistiche circostanti. Le proprietarie sono molto disponibili e gentili! Consigliato.
ha soggiornato dal 19/10/2018 al 21/10/2018
gary
gary
Struttura: 8 | Pulizia: 8 | Gestore: 10 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 8
Posizione tranquilla. Bella piscina ma alcune regole di casa insolite. Non si può nuotare tra l'1 e le 3 e bisogna indossare sempre la cuffia da nuoto. L'area giardino è immacolata e c'è un sacco di mobili da giardino per gli ospiti. L'appartamento era abbastanza grande e, anche se un po' datato, era confortevole. La nostra host Elana è stata di prim'ordine ed era sempre disponibile 24/7, un servizio eccezionale.
ha soggiornato dal 06/09/2018 al 13/09/2018