Recensioni vere al 100%, scritte da ospiti reali!

Discreto

Giudizio complessivo 6.8 / 10
4 recensioni
Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Valutazioni da altri portali
Google
Discreto
6.6 (373 recensioni)
TripAdvisor
5.6 (21 recensioni)
Gli ospiti dicono

Le recensioni suggeriscono che la struttura si distingue per la vicinanza alla metro, la buona gestione e la cortesia dello staff alla reception, sempre disponibile a fornire indicazioni utili. Viene ritenuta una soluzione economica, ideale per chi cerca un alloggio pratico vicino ai mezzi pubblici. La pulizia è valutata generalmente in maniera positiva. Un viaggiatore, però, segnala un problema legato a un addebito su carta di credito anche senza aver soggiornato, evidenziando la necessità di prestare attenzione alle condizioni di prenotazione e cancellazione. In sintesi, struttura consigliata soprattutto per posizione e rapporto qualità-prezzo.

IA
Basato sulle recensioni degli ospiti. Generato da IA.
giuseppe
giuseppe
Struttura: 9 | Pulizia: 8 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 9
Ragazzi alla reception molto disponibili e simpatici. Mi hanno dato delle linee guida riguardo i mezzi pubblici (fermata metro a 50 metri). Consigliato.
ha soggiornato dal 21/06/2022 al 22/06/2022
selenia
selenia
Struttura: 8 | Pulizia: 9 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 7
Ottima gestione.
ha soggiornato dal 08/12/2018 al 09/12/2018
giuseppe
giuseppe
Struttura: 8 | Pulizia: 7 | Gestore: 9 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 9
Moderazione e buona educazione in tutto. Leggermente al di sotto della perfezione. Un vero bacio da dare con le mani in bocca, con le mani che sfiorano e/o toccano le labbra.
ha soggiornato dal 13/08/2018 al 18/08/2018
e
e
Struttura: 1 | Pulizia: 1 | Gestore: 1 | Posizione: 1 | Qualità/Prezzo: 1 | Colazione: 1
Non ho soggiornato presso l'ostello Milano ma la mia carta di credito è stata addebitata. Ho scritto a booking.com per ottenere il rimborso del denaro, ma ciò non è avvenuto. È davvero triste che abbia dovuto spendere soldi anche se non ho soggiornato. Durante la prenotazione, ho scelto l'opzione di NON pagare anticipatamente, ma sono rimasto sorpreso nel constatare che la mia carta di credito è stata addebitata poco dopo la prenotazione (il giorno stesso della prenotazione).
ha soggiornato dal 14/04/2018 al 22/04/2018