Property: 8 |
Cleaning: 8 |
Host: 4 |
Location: 7 |
Price/Quality: 6
La struttura è nuova, molto pulita, e ben arredata, vicino si trova la fermata del bus per raggiungere il centro, per chi avesse voglia di fare una lunga camminata è possibile raggiungere il centro anche a piedi (2 km).
La zona è discretamente fornita con bar, supermercato, pizzeria, rosticceria.
Per quanto riguarda il gestore della struttura ho dovuto dare un voto basso perché al momento della prenotazione ho trovato fosse molto scorbutico e supponente, una cosa semplice come il booking di una camera sembrava essere un problema.
Ci può stare che uno possa avere una giornata NO!
Ma considerato che è nel tuo interesse far prenotare nella tua struttura non è il modo migliore per invogliare un possibile cliente a farlo. Devo dire che poi al momento del mio arrivo ho trovato davanti a me una persona (la stessa) molto disponibile a dare tutte le indicazioni che potessero essermi utili.
Una volta fatto il check in vengono fornite le chiavi per entrare e uscire dalla struttura in autonomia. Check out semplice.
Mi ritrovo a dover fare precisazioni qui vista la replica del proprietario. Qui se c'è qualcuno di subdolo quello è lei caro gestore, considerato che appena ha letto la mia recensione si è subito premurato di minacciarmi su whatsapp che se non l'avessi subito cancellata mi avrebbe portato in tribunale. Le ripeto: io ho fatto una recensione in base alla mia REALE esperienza su tutti gli aspetti da valutare: struttura, pulizia, posizione gestore etc..così come elencati sul sito, sono stata assolutamente onesta, ora lei dice che io volevo venire gratis.. ah ah ah..esilarante. Io le ho solo fatto una domanda se il bonus coprisse interamente la prenotazione, una volta detto che l'80% era coperto dal bonus mentre il restante 20% era da anticipare in struttura poi i soldi li ha ricevuti tramite carta di credito, giusto? così come le tasse del comune che mi ha palesato successivamente e che le ho pagato in contanti in struttura, ed è molto diverso da dire che volevo soggiornare for free. Lei è stato sgarbato (ho anche io tutta la conversazione compreso il lungo messaggio dove mi minaccia) lo conferma nuovamente, ha cambiato tiro una volta arrivata in struttura, forse perché poi se l'aspettava una recensione. Detto ciò ho scritto 2km di distanza, sbagliando di 500mt quindi errata corrige perché su google map da via Friuli,4 a c.so Umberto I (considerato centro storico di Olbia) risultano 1,500 mt (20 min a piedi).
Poi oltre alla minaccia ripetuta più volte di azioni legali nei miei confronti visto che mi ha specificato che ha più di 500 recensioni positive online non vedo perché la mia le crea così tanto scompenso, la mia recensione non è neanche totalmente negativa, lo prenda come spunto di miglioramento nei confronti dei clienti, che sicuramente non devono essere minacciati, questo dovrebbe valutare.
Cordialmente un caro saluto.
stayed from 09/06/2020 to 09/10/2020
The answer from the host:
Recensione falsamente positiva che ha avuto come scopo solo quello di voler denigrare e mettere in cattiva luce un componente dello staff che si è semplicemente limitato a fare il suo lavoro durante la fase di prenotazione ed a spegnere le speranze di una cliente che pensava di usare il bonus vacanze senza dover aggiungere soldi personali, né tanto meno di pagare le tasse di soggiorno come extra al totale della camera.
Alcune dichiarazioni sono veramente subdole (centro raggiungibile dopo una lunga camminata di 2 km) e fuorvianti, il centro è a soli 900 metri.
Il nostro ufficio legale sta valutando come tutelare staff e struttura da tale evidente danno d'immagine.
Inutile continuare a replicare ad una persona in malafede. Ci ha gia’ creato un danno d’immagine ed economico, confidiamo quindi nella intelligenza di chi ci sceglierà in futuro senza tener conto delle frasi sconnesse di una cliente sbagliata, tutto qui. Grazie comunque per il danno arrecato in questo 2020 gia’ in profonda disgrazia di suo. Complimenti