Property: 6 |
Cleaning: 9 |
Host: 6 |
Location: 7 |
Price/Quality: 2
| Breakfast: 1
We stayed at this B&B from the 14th to the 21st of August. The structure is a bit approximate, but overall acceptable. Clean and cozy rooms (I would add a fridge). Mr. Nene is kind and helpful. Breakfast needs to be reviewed: poor and always the same, with no choice except for cappuccino or coffee. Croissants and packaged sweets were the daily standard. In short, not in line with the price paid. We never asked for any discount, so we paid almost immediately.
stayed from 08/14/2021 to 08/21/2021
The answer from the host:
Buon giorno sig,ra Maria, la rispondo con un po di ritardo riguardo alla sua recensione fatta il 30 di agosto del 2021. Ci siamo rimasti un po male leggendo quello che ha scritto nei nostri confronti.Voi avete prenotato la vostra vacanza nella settimana piu importante per chi fa vacanze al mare, pertanto e" stato tutto pattuito tramite contatto telefonico e scambio di email. Siete stati ospiti graditi e perfetti nei vostri comportamenti, durante tutta la settimana che siete stati nostri ospiti, MAI avete avuto da dire di niente, vi avevo spiegato al vostro arrivo che per qualsiasi richiesta eravamo a disposizione come facciamo con tutti i nostri ospiti. Credo, se mi fossi comportato diversamante avrei fatto un torto a tutti i nostri ospiti, sia a quelli che avevano soggiornato, a quelli presenti, e a quelli che verranno a soggiornare in questa prossima estate. Sig,ra Maria non si puo pretendere che su accordi fatti in precedenza documentati con email e accettati da ambo le parti, all"atto del saldo mi si chiede di farvi lo SCONTO, non puo essere cosi, per rispetto di tutti i nostri ospiti. Ci rimprovera della colazione, lei dice scarsa. Anche di questo avevo fatto menzione al vostro arrivo. Intanto i cornetti li preparo personalmente tutte le mattine, dolce , fette biscottate,jogurt, .
succo di frutta, nutella , marmellata , caffe o cappuccino o the o altre 10 tipi di tisane tutte le mattine,i fichi tutte le mattine della nostra campagna.Non mi sembra che sia una colazione scarsa. Il vostro problema e che volevate lo SCONTO e noi non vi potevamo accontentare, per le ragioni che le dicevo prima. Puo succedere, AVRA" sempre una bellissima accoglienza qui da noi. Le auguro bellissime esperienze. Lei dice che non avete chiesto lo sconto, purtroppo per lei , Lei non dice la verità, PERCHè VOI ME LO AVETE CHIESTO.