Alojamiento: 1 |
Limpieza: 1 |
Encargado: 1 |
Ubicación del alojamiento: 1 |
Calidad/precio: 1
| Desayuno: 1
Non potendo opzionare la voce n. c. ho selezionato 1 a tutte le chiamate nonostante non abbia avuto la possibilità di andarci. Metto sull'avviso i futuri possibili avventori perché si tratta di un operatore la cui inaffidabilità non ha paragoni nella mia lunga esperienza da viaggiatore. Prenoto con mesi di anticipo per assistere ad un concerto. Effettuo il pagamento con bonifico e chiedo conferma di ricezione e avvenuta prenotazione per mail senza ricevere alcun riscontro. Mi premuro quindi di contattarli telefonicamente e l'interlocutrice mi comunica di non aver visto la mail ma comunque si stare tranquillo che la stanza è riservata. A circa due settimane dall'evento li contatto nuovamente per ricordare la prenotazione ricevendo ancora una rassicurazione. Esattamente 2 giorni (due) prima del concerto vengo contattato dalla titolare che con incredibile nonchalance mi chiede se anziché il giorno convenuto, sarei potuto arrivare il giorno dopo. Resto davvero basito e rispondo ovviamente di no. L'interlocutrice attingendo ancora ad una riserva a quanto pare inesauribile di nonchalance mi fa presente che per un imprevisto hanno dovuto ospitare una comitiva e che non ho più la stanza. Ma prosegue dicendo di non preoccuparmi perché mi avrebbero ricollocato in altra struttura. Io e mia moglie quindi veniamo dirottati in altro b&b che non conosciamo e non abbiamo ovviamente scelto. Cerchiamo di restare ottimisti sperando almeno che visto il disagio avessero scelto una struttura adeguata. Invece ci ritroviamo nel lavoro b&b che abbiamo mai abitato in vita nostra. Struttura con cui concordiamo un orario di arrivo nel primo pomeriggio e che mentre eravamo in viaggio, un'ora prima dell'arrivo ci contatta per dirci che prima delle 18.30 non potevano riceverci per un imprevisto. Siamo stati costretti a vagare per Ravenna fino a quell'ora per poi trovare chiuso con la titolare che non rispondeva al telefono. Finalmente con oltre mezz'ora di ritardo sul ritardo ci aprono e ci troviamo in una struttura fatiscente dove ci danno due asciugamani lisi (niente ascigamano bidet, niente ascigamano doccia) e troviamo un solo titolo di carta igienica quasi finito. Risparmio qui altri dettagli su questa struttura che poi abbiamo scoperto essere in fase di chiusura ed evito anche di farne il nome perché del resto non l'abbiamo scelta noi e probabilmente ha pure fatto una cortesia al b&b di cui sto facendo la recensione e visto che senza questo favore avremo rischiato di restare senza un tetto. Concludo mettendo in guardia. Fare attenzione si tratta di un operatore completamente privo di professionalità.
se ha alojado del 25/05/2022 al 26/05/2022
La respuesta del encargado:
Mi spiace che il B&B dove siete stati riprotetti non sia stato di Vs. gradimento, ma faccio presente che la Vs. ironia non mi scalfisce. Nessuna nonchalance, penso di essere stata molto più amareggiata di Lei, inoltre non si è trattato di ospitare una comitiva, ma di prolungare il soggiorno di una famiglia che aveva il figlio in ospedale e per forza ha dovuto rinviare la partenza, in coscienza credo proprio di aver fatto cosa giusta.
Per Lei sarò anche operatore non professionale, ma i fatti mi dimostrano il contrario. Buona vita
Le recensioni intelligenti sono quelle costruttive che servono a migliorare difetti che alle volte noi gestori non vediamo, le vendette proprio lasciano il tempo che trovano perché le persone sono intelligenti e sanno leggere fra le righe.....