Struttura: 1 |
Pulizia: 1 |
Gestore: 7 |
Posizione: 7 |
Qualità/Prezzo: 4
Ho prenotato, in accordo con mia moglie, una tripla per una notte presso Villa Loredana. La stanza Ottocento ci è stata consegnata alle 09:30 del mattino invece che a mezzogiorno e abbiamo trovato una bottiglia d'acqua in frigo. Tuttavia, come servizi aggiuntivi non richiesti, ci è stata fornita una TV non funzionante, la porta d'ingresso interna non aveva la serratura, c'era una serranda esterna abbassabile dall'interno, ma sarebbe stato preferibile avere una serratura adeguata. Durante la nostra assenza al mattino, qualcuno dei proprietari è entrato per mettere i coprimaterassi e ha spento il condizionatore. Questo comportamento, a mio parere, non è accettabile. Pur essendo persone che si adattano, non possiamo trascurare l'importanza della pulizia. Abbiamo notato la presenza di ragni e fuliggine sul soffitto, ma soprattutto la presenza di un ragno vicino al materasso e sporcizia datata dietro al letto, tutto documentato con foto. Non abbiamo potuto sopportarlo e, nonostante fosse mezzanotte, abbiamo fatto le valigie e siamo tornati a casa dopo 2 ore di viaggio. Il nostro weekend è finito prima ancora di iniziare. C'è sicuramente molto da migliorare in termini di rapporto qualità-prezzo.
ha soggiornato dal 01/08/2020 al 02/08/2020