Établissement: 5 |
Nettoyage: 8 |
Le propriétaire: 8 |
Situation de l' établissement: 5 |
Qualità/Prix: 1
| Petit déjeuner: 6
Gérants très gentils et sociables, mais les soins des environnements intérieurs et extérieurs doivent être améliorés. La chambre qui nous a été attribuée, probablement parce que nous ne sommes restés qu'une nuit, était du côté de la rue, qui, bien que peu fréquentée, n'était pas très calme. De plus, il manque une insonorisation habituellement assurée par des portes et des fenêtres très datées ici. Le parking n'est pas suffisant pour tous les clients de l'établissement. Bien sûr, les gérants font ce qu'ils peuvent avec l'espace de stationnement disponible, mais il est parfois nécessaire de déplacer la voiture car elle est garée derrière celle d'autres clients qui doivent partir, et ce n'est pas idéal. L'emplacement est en bord de mer, mais avec peu de services à part quelques bars et un restaurant. Cependant, il y a un bus gratuit qui s'arrête devant l'établissement et vous emmène à Senigallia pour trouver un peu plus de choix. Le petit-déjeuner tous ensemble à la même table peut ne pas convenir à tout le monde; les gérants donnent quand même la possibilité de le prendre séparément en fixant une heure précise. À mon avis, cependant, le prix est trop élevé pour ce qui est offert.
Dates du séjour Du 18/08/2022 au 19/08/2022
La réponse du propriétaire:
Gentile Signora, grazie per il commento favorevole per noi gestori; per quanto riguarda il resto della recensione questa è la nostra risposta:
1) l'ambiente esterno condizionato da lavori in corso dovuti a danneggiamenti procurati dalla ditta che ha effettuato i lavori sulla ciclabile che costeggia il nostro cortile
2) non siete rimasti solo una notte, ma due notti distanziate nel tempo (una quando avete proseguito il viaggio verso l'Abruzzo e l'altra al ritorno); ci chiediamo: se il giudizio è così pessimo, perchè confermare anche la seconda notte?
3) le insonorizzazioni, che Lei chiede, difficilmente le troverà in case adibite a B&B
4) per il parcheggio (cosa molto preziosa in questa zona, dove nei periodi estivi è praticamente impossibile trovarne) peraltro totalmente gratuito (cosa che non sempre si verifica) non è cosa straordinaria spostare l'auto, dato che questo è in un cortile di una casa e non in uno spiazzo strutturato di un albergo
5) pochi servizi: quelli che cita non dipendono da noi (bar e ristoranti); secondo il suo metro di giudizio quante località sono insufficienti, di montagna e di mare (come la nostra)? Sempre in merito ai servizi, ha dimenticato di citare che nel nostro "prezzo" sono inclusi anche n°1 ombrellone, n°1 sedia a sdraio, n°1 sedia da mare, cose che, negli stabilimenti della zona, i costi di tali attrezzature vanno da un minimo di € 30 (trenta) giornaliere.
6) se una colazione in cui vengono proposti due brioches fresche di forno, caffè, latte, the, yogurt, frutta fresca di stagione, fette biscottate, marmellata, succo di frutta, è da considerarsi appena sufficiente, ci dica cos'altro avremmo dovuto proporLe.......
Adesso un nostro commento aggiuntivo: prima di tutto, nonostante vi avessimo avvisato, siete comunque giunti anticipatamente all'orario stabilito per il check in (pretendendo da subito l'effettuazione di alcuni servizi, creando un certo disagio); inoltre ci chiediamo come sia stato possibile lasciare n°3 (tre) sacchi di immondizia, dentro la camera, in solo 1+1 notte, ancor prima di effettuare le pulizie... forse per questo ci meritiamo l'8.
AugurandoLe migliori fortune, inviamo i nostri saluti