Unterkunft: 5 |
Sauberkeit: 8 |
Betreiber: 8 |
Lage der Unterkunft : 5 |
Preis/Leistungsverhältnis: 1
| Frühstück: 6
Sehr freundliche und gesellige Manager, aber die Pflege der Innen- und Außenbereiche muss verbessert werden. Das Zimmer, das uns zugewiesen wurde, war wahrscheinlich, weil wir nur eine Nacht geblieben sind, auf der Straßenseite, die zwar nicht sehr befahren war, aber nicht sehr ruhig war. Darüber hinaus fehlt die Schalldämmung, die normalerweise durch Türen und Fenster gewährleistet wird, die hier sehr veraltet sind. Das Parken reicht nicht für alle Gäste der Unterkunft aus. Natürlich tun die Manager, was sie können, mit dem verfügbaren Parkplatz, aber manchmal ist es notwendig, das Auto zu bewegen, weil es hinter dem Auto anderer Gäste geparkt ist, die abreisen müssen, und das ist nicht ideal. Die Lage ist direkt am Strand, aber mit wenigen Dienstleistungen abgesehen von ein paar Bars und einem Restaurant. Es gibt jedoch einen kostenlosen Bus, der vor der Unterkunft hält und Sie nach Senigallia bringt, um ein wenig mehr Auswahl zu finden. Das gemeinsame Frühstück am selben Tisch ist möglicherweise nicht für jeden ideal; die Manager bieten jedoch die Möglichkeit, es separat einzunehmen, indem sie eine genaue Zeit festlegen. Meiner Meinung nach ist der Preis jedoch zu hoch für das, was angeboten wird.
hat sich von 18.08.2022 - 19.08.2022
Die Antwort des Betreibers:
Gentile Signora, grazie per il commento favorevole per noi gestori; per quanto riguarda il resto della recensione questa è la nostra risposta:
1) l'ambiente esterno condizionato da lavori in corso dovuti a danneggiamenti procurati dalla ditta che ha effettuato i lavori sulla ciclabile che costeggia il nostro cortile
2) non siete rimasti solo una notte, ma due notti distanziate nel tempo (una quando avete proseguito il viaggio verso l'Abruzzo e l'altra al ritorno); ci chiediamo: se il giudizio è così pessimo, perchè confermare anche la seconda notte?
3) le insonorizzazioni, che Lei chiede, difficilmente le troverà in case adibite a B&B
4) per il parcheggio (cosa molto preziosa in questa zona, dove nei periodi estivi è praticamente impossibile trovarne) peraltro totalmente gratuito (cosa che non sempre si verifica) non è cosa straordinaria spostare l'auto, dato che questo è in un cortile di una casa e non in uno spiazzo strutturato di un albergo
5) pochi servizi: quelli che cita non dipendono da noi (bar e ristoranti); secondo il suo metro di giudizio quante località sono insufficienti, di montagna e di mare (come la nostra)? Sempre in merito ai servizi, ha dimenticato di citare che nel nostro "prezzo" sono inclusi anche n°1 ombrellone, n°1 sedia a sdraio, n°1 sedia da mare, cose che, negli stabilimenti della zona, i costi di tali attrezzature vanno da un minimo di € 30 (trenta) giornaliere.
6) se una colazione in cui vengono proposti due brioches fresche di forno, caffè, latte, the, yogurt, frutta fresca di stagione, fette biscottate, marmellata, succo di frutta, è da considerarsi appena sufficiente, ci dica cos'altro avremmo dovuto proporLe.......
Adesso un nostro commento aggiuntivo: prima di tutto, nonostante vi avessimo avvisato, siete comunque giunti anticipatamente all'orario stabilito per il check in (pretendendo da subito l'effettuazione di alcuni servizi, creando un certo disagio); inoltre ci chiediamo come sia stato possibile lasciare n°3 (tre) sacchi di immondizia, dentro la camera, in solo 1+1 notte, ancor prima di effettuare le pulizie... forse per questo ci meritiamo l'8.
AugurandoLe migliori fortune, inviamo i nostri saluti