Struttura: 1 |
Pulizia: 1 |
Gestore: 1 |
Posizione: 10 |
Qualità/Prezzo: 3
Primero de todo, avisamos que nuestro vuelo llegaba a las 22:30h, considerando que estábamos en la otra punta de la ciudad alojados y que somos extranjeros, tardamos en llegar, habiendo avisado a la responsable de ello nos estuvo esperando de mala gana y con insistencia de que se iba si no llegábamos ya. Cuando llegamos el trato no fue nada grato. Nos pidió 18€ por tres noches obligándonos a pagarlo en efectivo, alegando que eran tasas turísticas y no nos dio ningún comprobante. La limpieza brillaba por su ausencia, polvo, moho en la ducha, el baño roto y jabón de manos para la ducha, una toalla para los pies que no parecía limpia y olía a humedad. El aire acondicionado roto, nos pusieron un ventilador. Una mancha en el suelo negruzca entre la cama y la ventana. Alguien, supongo que la/el encargado de limpieza entraba cada día a “limpiar” y lo que hacía era cambiar las basuras y hacer la cama con las mismas sábanas sin estirar las de abajo. No nos dieron papel de baño, ni otras toallas, ni cambio de jabón de manos cuando este acabó. El check-out fue dejar las llaves en la mesa de la habitación y en un papel indicaba que si no salíamos a las 10 a. m. se sabría porque hay una cámara en el pasillo controlándolo.
ha soggiornato dal 05/10/2023 al 08/10/2023
La risposta del gestore:
Gentile Signore come risulta nelle condizioni di prenotazione che certamente avete letto prima di prenotare, la nostra struttura esegue il check-in dalle 10,30 fino alle 22,00. Voi vi siete presentati oltre le 24,00. Nonostante siete arrivati in aeroporto alle 22,30 ed io vi abbia sollecitato facendovi notare che eravate in ritardo, non avete avuto il buon senso di prendere il taxi e siete arrivati con il bus aggravando ulteriore il ritardo. È evidente che se non fossi stata di buon senso avrei potuto certamente andarmene a casa mia e non farvi il chech-in visto che non avete rispettato le nostre regole di cui eravate a conoscenza, atteso che sappiate leggere. Dopotutto noi non siamo un albergo con reception, siamo una piccola struttura extralberghiera con servizi economici. Se voi aveste letto le nostre condizioni con attenzione vi sareste accorti che facciamo il cambio della biancheria ogni tre giorni. Ovviamente se il cliente lo richiede la biancheria viene fornita tutte le volte che lo desidera pagando un piccolo extra. Lamentate il fatto che vi abbiamo fatto pagare 18 euro di tassa di soggiorno. Anche questa è una lamentela infondata perchè nella conferma di prenotazione che avete ricevuto, è scritto che all’arrivo avreste pagato le tasse di soggiorno. Mi dispiace tanto che fate lamentele sulla pulizia solo dopo che siete andati via. Io non starei mai in una stanza per tre giorni se le pulizie sono insufficienti. Mi preoccuperei di informare immediatamente i gestori ed invitarli ad una maggiore attenzione. Invece tutto ció non è avvenuto anzi quando vi ho chiesto se andava tutto bene mi avete rassicurato e ringraziato.
Non occorre aggiungere altro.