Struttura: 1 |
Pulizia: 1 |
Gestore: 1 |
Posizione: 10 |
Qualità/Prezzo: 3
Prima di tutto, vogliamo avvisare che il nostro volo è arrivato alle 22:30, considerando che eravamo dall'altra parte della città e che siamo stranieri, ci è voluto tempo per arrivare. Abbiamo avvisato la responsabile e ci ha aspettato con riluttanza e insistenza, minacciando di andarsene se non fossimo arrivati subito. Quando siamo arrivati, il trattamento non è stato affatto piacevole. Ci ha chiesto 18€ per tre notti, costringendoci a pagarli in contanti, dicendo che erano tasse turistiche e non ci ha dato nessuna ricevuta. La pulizia lasciava molto a desiderare, c'era polvere, muffa nella doccia, il bagno era rotto e c'erano solo sapone per le mani invece che per la doccia, un asciugamano per i piedi che non sembrava pulito e odore di umidità. L'aria condizionata non funzionava, ci hanno dato un ventilatore. Una macchia nerastra sul pavimento tra il letto e la finestra. Qualcuno, presumo il responsabile delle pulizie, entrava ogni giorno per 'pulire' ma si limitava a cambiare i sacchetti della spazzatura e rifare il letto con le stesse lenzuola senza cambiarle. Non ci hanno fornito carta igienica, né altri asciugamani, né sostituito il sapone per le mani quando è finito. Il check-out consisteva nel lasciare le chiavi sul tavolo della stanza e su un foglio c'era scritto che se non uscivamo entro le 10 del mattino sarebbe stato registrato poiché c'è una telecamera nel corridoio che controlla.
ha soggiornato dal 05/10/2023 al 08/10/2023
La risposta del gestore:
Gentile Signore come risulta nelle condizioni di prenotazione che certamente avete letto prima di prenotare, la nostra struttura esegue il check-in dalle 10,30 fino alle 22,00. Voi vi siete presentati oltre le 24,00. Nonostante siete arrivati in aeroporto alle 22,30 ed io vi abbia sollecitato facendovi notare che eravate in ritardo, non avete avuto il buon senso di prendere il taxi e siete arrivati con il bus aggravando ulteriore il ritardo. È evidente che se non fossi stata di buon senso avrei potuto certamente andarmene a casa mia e non farvi il chech-in visto che non avete rispettato le nostre regole di cui eravate a conoscenza, atteso che sappiate leggere. Dopotutto noi non siamo un albergo con reception, siamo una piccola struttura extralberghiera con servizi economici. Se voi aveste letto le nostre condizioni con attenzione vi sareste accorti che facciamo il cambio della biancheria ogni tre giorni. Ovviamente se il cliente lo richiede la biancheria viene fornita tutte le volte che lo desidera pagando un piccolo extra. Lamentate il fatto che vi abbiamo fatto pagare 18 euro di tassa di soggiorno. Anche questa è una lamentela infondata perchè nella conferma di prenotazione che avete ricevuto, è scritto che all’arrivo avreste pagato le tasse di soggiorno. Mi dispiace tanto che fate lamentele sulla pulizia solo dopo che siete andati via. Io non starei mai in una stanza per tre giorni se le pulizie sono insufficienti. Mi preoccuperei di informare immediatamente i gestori ed invitarli ad una maggiore attenzione. Invece tutto ció non è avvenuto anzi quando vi ho chiesto se andava tutto bene mi avete rassicurato e ringraziato.
Non occorre aggiungere altro.