Établissement: 4 |
Nettoyage: 9 |
Le propriétaire: 1 |
Situation de l' établissement: 5 |
Qualità/Prix: 6
| Petit déjeuner: 9
Je commencerai par les points forts de cette structure sans lesquels le jugement serait catastrophique : propreté impeccable des chambres et petit-déjeuner très riche et varié aussi bien sucré que salé. Pour le reste, une déception totale, en commençant par les chambres : une vieille télévision à peine plus grande qu'une tablette et réglée uniquement sur quelques chaînes, un réfrigérateur qui ne refroidit pas, un vieux climatiseur bruyant qui gâche votre sommeil. Mais le vrai défaut de cette structure, à mon avis, est l'absence totale des gestionnaires. On a presque l'impression d'être un fardeau et donc, après un court laps de temps, j'évite même de demander des informations simples sur l'endroit. En parlant de l'endroit... Avola offre une belle mer mais dans un contexte de maisons délabrées, de négligence (mais à quoi sert la taxe de séjour ?) et malheureusement des prix très élevés (parasols, restaurants, apéritifs). L'indifférence envers le client de ce point de vue représente un facteur aggravant. Pour compléter le travail lors du paiement, un terminal de paiement non fonctionnel qui m'oblige à effectuer un virement bancaire. Au revoir.
Dates du séjour Du 02/06/2022 au 04/06/2022
La réponse du propriétaire:
Buon giorno Sign. D’Angelo,
Intanto la ringrazio per quei 2 complimenti che ci ha fatto. Primo punto la TV, chi viene in vacanza da noi non sta tutto il giorno a guardare la TV e in ogni caso non è colpa nostra se in questo periodo stanno cambiando tutto e stanno togliendo sempre più canali e quindi piano piano ci dobbiamo adattare anche noi. Secondo punto il frigo non è un frigorifero da cucina è un mini frigo da camera che rinfresca le bevande. Terzo punto il condizionatore forse li ha ragione un po’ rumoroso ma funziona certo non abbiamo quello di ultima generazione. Per quanto riguarda i gestori noi tutte le mattine e durante la colazione siamo lì per qualsiasi informazione e chiarimento poi durante il pomeriggio facciamo sempre avanti e indietro dal BeB certo non è un hotel dove ci dev’essere qualcuno presente h24 il BeB è un’altra cosa se voleva qualcuno al suo servizio tutto il giorno e tutta la notte doveva scegliere un hotel e di conseguenza pagare di più per i maggiori servizi offerti. Per quanto riguarda il paese mi dispiace che dica questo abbiamo una delle piazze più grandi e un mare che non ha nulla da invidiare a quello dei Caraibi ( e lo dico perché ci sono stata) in ogni caso riferirò al prossimo sindaco di occuparsi meglio del paese. Per quanto riguarda il pos può capitare l’assenza di linea o batteria scarica. La prossima volta per fare una critica non si nasconda dietro un tel lo dica in faccia soprattutto quando le si chiede se la vacanza è andata bene e se vi siete trovati bene sul posto. A non rivederci
Saluti Vera