Alojamiento: 4 |
Limpieza: 9 |
Encargado: 1 |
Ubicación del alojamiento: 5 |
Calidad/precio: 6
| Desayuno: 9
Comenzaré con los puntos fuertes de esta estructura sin los cuales el juicio sería catastrófico: limpieza impecable de las habitaciones y un desayuno muy rico y variado tanto dulce como salado. Por el resto, una total decepción, comenzando por las habitaciones: un viejo televisor apenas más grande que una tableta y sintonizado solo a unos pocos canales, una nevera que no enfría, un aire acondicionado antiguo y ruidoso que arruina tu sueño. Pero el verdadero defecto de esta estructura, en mi opinión, es la total ausencia de los gerentes. Uno casi tiene la sensación de ser una molestia y por lo tanto, después de poco tiempo, incluso evito pedir información simple sobre el lugar. Hablando del lugar... Avola ofrece un hermoso mar pero en un contexto de casas deterioradas, negligencia (¿pero para qué sirve el impuesto turístico?) y lamentablemente precios muy altos (sombrillas, restaurantes, aperitivos). La indiferencia hacia el cliente desde este punto de vista representa un factor agravante. Para completar el trabajo en el momento del pago, la terminal de pago no funciona, lo que me obliga a hacer una transferencia bancaria. Hasta nunca.
se ha alojado del 02/06/2022 al 04/06/2022
La respuesta del encargado:
Buon giorno Sign. D’Angelo,
Intanto la ringrazio per quei 2 complimenti che ci ha fatto. Primo punto la TV, chi viene in vacanza da noi non sta tutto il giorno a guardare la TV e in ogni caso non è colpa nostra se in questo periodo stanno cambiando tutto e stanno togliendo sempre più canali e quindi piano piano ci dobbiamo adattare anche noi. Secondo punto il frigo non è un frigorifero da cucina è un mini frigo da camera che rinfresca le bevande. Terzo punto il condizionatore forse li ha ragione un po’ rumoroso ma funziona certo non abbiamo quello di ultima generazione. Per quanto riguarda i gestori noi tutte le mattine e durante la colazione siamo lì per qualsiasi informazione e chiarimento poi durante il pomeriggio facciamo sempre avanti e indietro dal BeB certo non è un hotel dove ci dev’essere qualcuno presente h24 il BeB è un’altra cosa se voleva qualcuno al suo servizio tutto il giorno e tutta la notte doveva scegliere un hotel e di conseguenza pagare di più per i maggiori servizi offerti. Per quanto riguarda il paese mi dispiace che dica questo abbiamo una delle piazze più grandi e un mare che non ha nulla da invidiare a quello dei Caraibi ( e lo dico perché ci sono stata) in ogni caso riferirò al prossimo sindaco di occuparsi meglio del paese. Per quanto riguarda il pos può capitare l’assenza di linea o batteria scarica. La prossima volta per fare una critica non si nasconda dietro un tel lo dica in faccia soprattutto quando le si chiede se la vacanza è andata bene e se vi siete trovati bene sul posto. A non rivederci
Saluti Vera