Struttura: 3 |
Pulizia: 4 |
Gestore: 3 |
Posizione: 6 |
Qualità/Prezzo: 5
Siamo arrivate un po' più tardi dell'appuntamento concordato a causa di un ritardo dei mezzi, e l'accoglienza non è stata una delle più ottimali, contattando il gestore solo telefonicamente, che si è mostrato un po' frettoloso. L'orario di check out era previsto alle 10.00, ma abbiamo sentito aprire la maniglia un paio di volte da almeno un'ora prima, probabilmente dall'addetto delle pulizie, il che ci è sembrato molto scortese. Nonostante ciò, la stanza era discretamente pulita e calda. La posizione era comoda, vicina al centro.
ha soggiornato dal 06/12/2023 al 07/12/2023
La risposta del gestore:
Cara Agnese ho letto la sua recensione e mi dispiace tanto che abbia ricevuto un'accoglienza frettolosa.
Purtroppo da quando abbiamo ricevuto il messaggio, con il quale ci annunciava il suo arrivo entro 10 minuti, è trascorsa quasi un'ora prima che arrivasse. Il nostro collaboratore incaricato del check-in ha dovuto aspettare tantissimo il vostro arrivo e siccome aveva altri appuntamenti, con altri clienti, in altra struttura, si è trovato in grosse difficoltà a rispettare i tempi a causa del vostro eccessivo ritardo. Questo è il motivo della frettolosità. Per quanto concerne il fatto che prima dell'ora di check-out il mio collaboratore abbia abbassato la maniglia non voleva essere un gesto scortese ma semplicemente voleva verificare, visto che non sentiva alcun rumore provenire dalla vostra camera, se foste andate via per poter iniziare le pulizie. Volevo inoltre segnalarvi che i voti vengono espressi da 1 a 10. Non capisco come mai dite che la pulizia era discreta e la camera era calda salvo poi esprimere come voto 4 che è certamente un'insufficienza. Comunque grazie lo stesso per il tempo che ci avete dedicato. Un caro saluto.