Struttura: 8 |
Pulizia: 8 |
Gestore: 7 |
Posizione: 6 |
Qualità/Prezzo: 6
| Colazione: 6
Il Borgo è molto bello, ristrutturato con grande attenzione ai particolari anche negli arredi, il grande giardino è molto curato. La zona piscina è bellissima ma i lettini sono instabili, quindi pericolosi. Abbiamo visto 2 persone cadere a causa della chiusura improvvisa del lettino e un ospite ci ha confermato che succede spesso. Per la prima notte ci è stata assegnata una camera al piano terra nell'immobile ristrutturato: piccola ma carina, arredamento essenziale, senza TV, bagno moderno con box doccia molto grande. Le 4 notti successive siamo stati trasferiti in una camera ampia e confortevole con bagno spazioso privato, TV e frigorifero, facente parte dell'abitazione dei proprietari, quindi l'accesso non era autonomo. Entrambe le camere avevano l'affaccio sulla strada e di conseguenza erano un po' rumorose. I proprietari sono stati molto gentili e ospitali. Nel nostro caso, forse per mancanza di tempo, nessuno ci ha accompagnati alla camera situata al secondo piano della casa padronale. Ci siamo arrangiati, ma è stata una situazione un po' imbarazzante. Al nostro arrivo ci è stata consegnata una mappa della zona, ma non abbiamo ricevuto informazioni sulle navette esistenti per raggiungere la spiaggia, cosa non semplice per chi non è mai stato a Sirolo. Ci aspettavamo qualche consiglio per gestire al meglio gli spostamenti. La biancheria, nei 4 giorni di soggiorno nella seconda camera, non è stata cambiata. La colazione prevede torte e biscotteria, marmellate fatte in casa, tutto molto buono, ma a nostro parere andrebbe aggiunto un buffet salato oltre a un bollitore per la preparazione di tè e tisane. Infine, ritengo che l'orario della colazione dovrebbe essere anticipato almeno di mezz'ora (ore 8 anziché le 8.30 previste) per poter raggiungere le spiagge al mattino presto.
ha soggiornato dal 16/08/2018 al 21/08/2018
La risposta del gestore:
Gentile cliente,
innanzi tutto grazie per la recensione ed i complimenti che ci ha fatto.
Per quanto riguarda le critiche:
1) I lettini non sono instabili. Lei è caduto perché dopo la pioggia, quando sono stati riaperti, uno o due lettini, non sono stati riaperti nel modo corretto.
2) Per quanto riguarda la biancheria lei ha effettuato un cambio stanza dopo la prima notte e quindi le è stata cambiata
3) Le informazioni sulle navette le diamo a tutti i clienti che ce le chiedono ed inoltre nella zona colazioni sono presenti in bella vista gli orari degli autobus del comune per le spiagge
4) Per quanto riguarda il fatto che non l'abbiamo accompagnata durante il cambio stanza ci deve scusare è stata una nostra mancanza
5) Per quanto riguarda la colazione facciamo tesoro dei suoi consigli.