Property: 4 |
Cleaning: 1 |
Host: 1 |
Location: 6 |
Price/Quality: 1
Struttura da EVITARE per scarsa pulizia e mancanza di serietà del gestore.
Abbiamo prenotato una camera doppia per tre notti nell'ultima settimana di agosto pagando 120€ a notte senza colazione.
Il tappetino del bagno nella camera assegnataci era intriso di polvere, così come l'armadio a muro.
Le lenzuola erano macchiate in diverse zone. La stanza era piena di formiche e ai piedi del letto abbiamo trovato un pezzo di vetro. Il giorno seguente la signora Mariella ci ha concesso un cambio camera ma la situazione è migliorata di poco. Abbiamo deciso di lasciare la struttura dopo il secondo pernottamento.
La signora si è scusata per il disagio promettendoci il rimborso della terza notte, ma non ha mai provveduto ad effettuarlo, nonostante i nostri ripetuti solleciti.
Si è giustificata dapprima dicendo che avrebbe fatto tutti i bonifici nel fine settimana. Dopo il secondo sollecito, ci ha ringraziato per averle ricordato della sua inadempienza, per poi dirci che è impegnata con due lavori e non ha tempo per fare i bonifici!
Oltre il danno, anche la beffa!
stayed from 08/27/2020 to 08/30/2020
The answer from the host:
Gentile signora, abbiamo fatto di tutto per accontentarla, cambiato due stanze, un tappetino leggermente consumato (sembrava macchiato) ha creato in lei una fobia inarrestabile.
Le formiche sono arrivate dal giardino perché nella sua stanza, contrariamente a quando raccomandatole, aveva il cibo per il gatto.
L'abbiamo vista strofinarsi a terra per vedere se c'era polvere, dopo averle cambiato la stanza, visto che non trovava difetti. Non penso che rimarrebbe soddisfatta neanche in un 5 stelle,
Le ricordo che la sua scelta di lasciare la camera non le dava diritto a nessun rimborso, che gentilmente le avevo offerto, di una notte.
La sua risposta mi ha però fatto riflettere in merito, visto che un omaggio offertole per il dispiacere di vederla andare via scontenta viene poi considerato un diritto, e richiesto con aggressività e poco garbo.
Buon viaggio e in bocca al lupo ai gestori che incontrerà.
Mariella.