Struttura: 7 |
Pulizia: 9 |
Gestore: 5 |
Posizione: 9 |
Qualità/Prezzo: 7
| Colazione: 1
Il sito non corrisponde alla descrizione. È molto vicino al centro e alla stazione ferroviaria, ma non a 300 metri da quest'ultima, bensì a circa 800.\n\nPer il resto:\nPrimo piano senza ascensore.\n\nTutte le camere si affacciano su una piccola sala colazione comune.\n\nSi sente tutto dall'interno (la gente che prepara la colazione al mattino, il microonde, ecc.). Al contrario, l'isolamento acustico dalla strada è buono.\n\nLa colazione NON è fatta in casa: una macchina del caffè istantaneo, prodotti da forno industriali confezionati, biscotti, succo in bottiglia e tè, sì, a disposizione dell'affittuario 24 ore su 24, così come bottiglie d'acqua anche a disposizione.\n\nIl letto ci è sembrato molto duro e scomodo.\n\nIn definitiva, ci aspettavamo qualcosa di meglio.
ha soggiornato dal 22/04/2017 al 25/04/2017
La risposta del gestore:
Gentile signora, Sanchez,
sono dispiaciuto per il suo commento, sono aperto alle critiche perché ritengo che siano costruttive e mi servono per migliorare il servizio. Le sue però, sono osservazioni che non corrispondono alla realtà.
Per quanto riguarda le distanze vorrei invitarla a verificare che sono:
Circa 400 metri dalla stazione;
Circa 800 metri dalla piazza principale (considerando che il B&B si trova comunque in centro).
Per quanto riguarda la questione "colazione", vorrei ricordarle che la legge italiana impone ai B&B (e non agli alberghi) di dovere offrire cibo confezionato.