Struttura: 6 |
Pulizia: 1 |
Gestore: 7 |
Posizione: 5 |
Qualità/Prezzo: 7
| Colazione: 10
Ottima accoglienza, appartamentino gradevole anche se non adatto a persone con handicap motori in quanto la stanza da letto ed il wc sono raggiungibili solo con una scala a chiocciola, abbastanza lontano dal mare (3 Km) raggiungibile con bus, a piedi o con auto, cambio biancheria è stato totalmente assente così come la pulizia della casa in 7 gg.
Nessuna ricevuta di pagamento per il soggiorno nè per la tassa di soggiorno, entrambe pagate da me.
ha soggiornato dal 16/07/2018 al 23/07/2018
La risposta del gestore:
Siamo molto amareggiati nel ricevere questa recensione per i seguenti motivi:
N1 il signore che ha soggiornato presso di noi non è assolutamente un portatore di handicap in quanto ci risulta di lavoro faccia l’infermiere
N2 nella nostra struttura non abbiamo nessuna scala a chiocciola
N,3 la distanza dal mare era stata specificata tramite messaggio
N.4 il cambio biancheria viene effettuato ogni 3 giorni, ma sia per quello che per quanto riguarda le pulizie chiediamo giornalmente ai nostri clienti se ne hanno bisogno è il signore in questione non le ha mai volute
N.5 per quanto riguarda la ricevuta, al cliente era stato specificato che essendo un B&b non professionale e quindi senza partita iva non eravamo in grado di rilasciarla, per la questione tassa di soggiorno siamo obbligati a chiederla perché sono soldi comunali e non nostri
La cosa che ci amareggia di più è il fatto che ogni mattina il cliente ci riempiva di complimenti e il giorno che i ha salutato le sue parole sono state: ”sono stato benissimo, tornerò a trovarvi e vi farò una buona pubblicità“.
Siamo sempre accorti verso i nostri clienti che cerchiamo di soddisfare il più possibile cercando di migliorarci sempre di più e penso che lo dimostri il fatto che anche quest’anno per il secondo anno consecutivo abbiamo ricevuto il certificato di eccellenza e siamo nel Top dei B&b a livello nazionale..